SEGA annuncia, tramite comunicato stampa, che è ora disponibile un nuovo video dedicato ai personaggi di Shenmue I & II con Corey Marshall.

Shenmue 101: incontra i protagonisti dell’epica saga prima dell’uscita di  Shenmue I & II
 

Il 21 Agosto, una delle saghe che ha definitivo l’attuale mondo dei videogiochi arriverà su PC, PS4 e XBOX One e nuovi giocatori potranno finalmente immergersi in una delle più grandi serie nella storia dei videgiochi. Nel frattempo puoi rispolverare le tue conoscenze su Shenmue grazie a Corey Marshall, il doppiatore inglese di Ryo Hazuki, tramite una serie di video che esplorano il mondo di Shenmue. La scorsa settimana, il nostro primo episodio ha puntato i riflettori sulla trama di Shenmue I e II e sulla missione di Ryo per vendicare suo padre. Oggi approfondiremo più a fondo i personaggi stessi: https://youtu.be/NlhAi98Mb6U

Da Ryo a Lan Di, Corey ci introduce i personaggi chiave di Shenmue: il misterioso Shenhua che appare nei sogni di Ryo, il capo della banda dei Ren the Heavens e molti altri amici, nemici e tutti coloro che Ryo dovrebbe saggiamente tenere d’occhio. Oltre ai personaggi chiave che Ryo incontra, ci sono centinaia di PNG che ti aspettano nel mondo di Shenmue: interessi amorosi, nemici, mercanti…e, naturalmente, un gatto.

 

I nuovi giocatori potranno incontrare tutti gli affascinanti personaggi di Shenmue I & II il 21 Agosto su PC, PS4 e Xbox One.

 

E’ ora possibile effettuare il pre-order di Shenmue I & II in formato digitale su Steam, Xbox Marketplace e PSN con uno sconto del 10% e presso i rivenditori digitali approvati da SEGA*. L’edizione fisica è disponibile per il pre-order presso i rivenditori statunitensi ed EMEA.

Per tutte le ultime informazioni su Shenmue I & II, visita: https://shenmue.sega.com/  

*Si prega di controllare qui per un elenco completo dei rivenditori digitali e per maggiori dettagli su ciò che costituisce un rivenditore approvato SEGA.

 


Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion