Redazione ILVG

News Sei anni di Guild Wars 2

Arena net ha pubblicato un video celebrativo/riassuntivo dei primi sei anni di Guild Wars 2, e in cui anticipa alcuni dei contenuti futuri.

 

Guild Wars 2 è stato senza dubbio uno degli MMORPG più interessanti degli ultimi anni, capace di trovare una sua playerbase e tenerla impegnata senza l’obbligo di un canone mensile. Nel corso di questi anni, e attraverso due espansioni, il titolo è anche riuscito a sopperire ad alcune delle sue debolezze, ovvero la mancanza di contenuti end-game impegnativi per grandi e piccoli gruppi, attraverso i Raid e i Fractals of the Mist. Inoltre, anche l’utenza più casual ha potuto fruire di contenuti e aggiornamenti rilasciati con gli episodi della Living Story, che progrediva la storia delle ultime espansioni. Infine, in maniera piuttosto innovativa, hanno anche realizzato un sistema di cavalcature capace di offrire molto più del classico “premi questo tasto per aumentare la velocità di movimento”.

 

Una delle prossime feature, il Sun’s Refuge, sembra promettere di sopperire alla mancanza di housing in Guild Wars 2. Sarà un’istanza personale del giocatore, che potrà essere ricostruita e personalizzata.

 

 

Guild Wars 2 e le sue due espansioni, Heart of Thorns e Path of Fire sono disponibili su PC. Continuate a seguirci per novità ed informazioni dal mondo videoludico.

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion