The Walt Disney Company annuncia, tramite comunicato stampa, che è stata rilasciata una nuova clip dal film Ritorno al bosco dei 100 Acri.

 

RITORNO AL BOSCO DEI 100 ACRI

Christopher Robin ritrova Winnie the Pooh

(clip dal film)

Dal 30 agosto film Disney Ritorno al Bosco dei 100 Acri porterà nelle sale italiane il fascino senza tempo delle storie e dei personaggi di A.A. Milne, in un’emozionante avventura in cui il pubblico vedrà per la prima volta sul grande schermo Winnie the Pooh, Tigro, Pimpi, Ih-Oh, Kanga, Ro, Tappo e Uffa in versione live action.

 

Clip – Dì quello che vedi

I personaggi di Christopher Robin e Winnie the Pooh hanno fatto la loro prima apparizione nel 1924, in una raccolta di versi scritti da A.A. Milne, dal titolo Quando eravamo davvero giovani (When We Were Very Young). Nel 1926 l’autore ha pubblicato un libro di storie brevi, Winnie Puh (Winnie-the-Pooh), uno dei più popolari libri per l’infanzia di tutti i tempi.

Clip – Che fare, che fare, che fare!

 

Christopher Robin, il bambino che ha condiviso innumerevoli avventure con i suoi amici, i vivaci e amabili animali di pezza del Bosco dei 100 Acri, ora è diventato un uomo e vive a Londra, nella metà del ‘900, alle prese con gli stress dell’età adulta. Lavora come Responsabile del settore efficientamento presso la Valigeria Winslow, cercando di barcamenarsi fra i lunghi orari lavorativi e gli impegni familiari. Ha quasi del tutto dimenticato lo stupore e la fantasia che hanno caratterizzato la sua infanzia. Ma prima o poi il passato ritorna.

Ritorno al Bosco dei 100 Acri

Nuovo trailer italiano

https://youtu.be/VU-XaMwm1RQ

Photogallery

http://disney.secrp.it/RB100A/RB100A_Immagini.zip

Social Network

https://www.facebook.com/WaltDisneyStudiosIT/

https://twitter.com/DisneyStudiosIT

https://instagram.com/disneyfilmitalia/

https://www.youtube.com/user/WaltDisneyStudiosIT

Hashtag

#RitornoAlBoscoDei100Acri


Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion