The Walt Disney Company annuncia, tramite comunicato stampa, che sono disponibili nuove interviste di Ewan McGregor per Ritorno al Bosco dei 100 Acri.

 

 

 

RITORNO AL BOSCO DEI 100 ACRI
Le interviste di Ewan McGregor

Arriva oggi nelle sale italiane il nuovo film Disney live action Ritorno al Bosco dei 100 Acri. Diretto dal regista candidato al Golden Globe® Marc Foster, il film è interpretato dall’attore vincitore del Golden Globe® e candidato all’Emmy® Ewan McGregor, dall’attrice candidata al Golden Globe Hayley Atwell, dall’attore candidato all’Emmy Mark Gatiss e dalla giovane Bronte Carmichael.

 

Featurette

Christopher Robin e le simpatiche interruzioni di Pooh

 

Trovare qualcuno per impersonare Christopher Robin da adulto non è stato un compito facile per i filmmaker. Il bambino immortalato dalle iconiche illustrazioni di E.H. Shepard, seduto sul tronco accanto al suo migliore amico, ormai è diventato un marito amorevole e un impiegato laborioso presso la Valigeria Winslow, ma le responsabilità della vita gli hanno fatto dimenticare la sua infanzia felice e ha perso di vista la persona che era un tempo.

 

Featurette

Poesia e miele al vostro servizio

 

“Sono rimato affascinato dal copione e mi piaceva il fatto che Christopher Robin in questa storia ha la mia età e che Winnie the Pooh torna da lui in un momento difficile della sua vita”, racconta Ewan McGregor, “l’ho trovato molto toccante”.

 

Ritorno al Bosco dei 100 Acri

Nuovo trailer italiano

Social Network

https://www.facebook.com/WaltDisneyStudiosIT/

https://twitter.com/DisneyStudiosIT

https://instagram.com/disneyfilmitalia/

https://www.youtube.com/user/WaltDisneyStudiosIT

Hashtag

#RitornoAlBoscoDei100Acri


Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion