I fan giapponesi di Resident Evil 2 potranno mettere le mani su un’edizione davvero speciale del remake del secondo capitolo della serie, mettendo mano (anche due) al portafogli.

 

Capcom ha infatti annunciato un’edizione speciale per PlayStation 4, la Premium Edition che sarà lanciata al prezzo di 99’800 yen, che incluse le tazze arriva a circa 107’784 yen, ovvero circa 850 Euro. L’offerta sarà disponibile solo tramite lo shop digitale di Capcom, ed oltre ai contenuti inclusi nella Collector’s Edition, conterrà anche una speciale tastiera ispirata ad una macchina da scrivere. Per chi non avesse mai giocato Resident Evil 2, la macchina da scrivere in questione veniva utilizzata per salvare la partita negli appositi punti di salvataggio. Per salvare era anche necessario usare degli appositi nastri di inchiostro, e acquistando il gioco, in qualsiasi edizione, direttamente dallo store Capcom, si riceverà anche un Ink Tape in uno tra quattro tipi diversi. Acquistando l’edizione Premium, si riceverà un nastro di ciascun tipo.

 

Per il mercato locale, Resident Evil 2 uscirà in due versioni, una normale ed una 18+ che include meno censure sulla violenza grafica rappresentata in gioco, e l’edizione Premium sarà disponibile per entrambe le versioni. Di seguito, potete vedere alcune immagini della tastiera in questione e dei nastri d’inchiostro. La tastiera è anche venduta separatamente a 640 Euro, e funzionerà con PC e Smartphone.

 

Al momento non è stato comunicato se l’edizione sarà disponibile in Europa e negli Stati Uniti. È molto difficile che sia resa disponibile per Xbox One, visto che al momento l’unica edizione prevista è in digitale.

 

[nggallery id=”4310″]

 

Resident Evil 2 sarà disponibile su PlayStation 4, Xbox One e PC dal 25 Gennaio 2019. Continuate a seguirci per novità ed informazioni dal mondo videoludico.

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion