il CEO di Take-Two Interactive Entertainment, Strauss Zelnick, ed il presidente Karl Slatoff hanno di recente discusso con azionisti e investitori di Red Dead Redemption 2. Zelnick ha risposto alla domanda su quanto la compagnia si sentisse ottimista circa la performance di Red Dead Redemption 2 che uscirà molto vicino al periodo delle vacanze natalizie.

 

Il CEO è stato cauto, dicendo che non intendono sottovalutare la concorrenza, ma ha fatto notare come negli anni passati, anche in periodi molto affollati e pieni di uscite, la compagnia sia riuscita a vendere bene, concludendo che finché la qualità è presente i risultati arriveranno. Ha anche aggiunto che grazie alla cross promotion con Grand Theft Auto V, intendono promuovere il gioco non solo ai fan di Red Dead Redemption, ma anche quelli di GTA e dei giochi di Rockstar Games in generale.

 

Ha preso poi la parola il presidente Slatoff, aggiungendo che l’esperienza online proposta dal titolo aumenterà il suo successo, ma non ha voluto rivelare altre informazioni sulla stessa. Sull’argomento ha parlato anche il CEO Zelnick, affermando che non è nelle intenzioni della compagnia limitarsi a replicare (o tentare di replicare) il successo dell’online di GTA, ma vogliono offrire qualcosa di nuovo capace di infrangere tutte le aspettative

 

Ci sono delle aspettative intorno al tavolo. Ci sono delle aspettative per Rockstar Games, e ci sono delle aspettative per i clienti, ma il nostro obbiettivo non è semplicemente far fronte a queste aspettative, ma superarle, e, incrociando le dita, è quello che intendiamo fare. Non eravamo capaci di predire i risultati di GTA, e non l’abbiamo fatto, come non siamo capaci di predire i risultati di Red Dead Redemption 2. Perciò ci limitiamo a lavorare al meglio delle nostre possibilità.

 

Red Dead Redemption 2 sarà disponibile per PlayStation 4 ed Xbox One dal 26 Ottobre. Continuate a seguirci per novità ed informazioni dal mondo videoludico.

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion