Red Bull ha annunciato, tramite comunicato stampa, che il primo qualifier del Red Bull Factions è stato vinto dal team Outplayed.

RED BULL FACTIONS: IL PRIMO QUALIFIER SI CONCLUDE CON LA VITTORIA DEGLI OUTPLAYED
Già aperte le iscrizioni per il secondo qualifier, che selezionerà un altro team per la finale dal vivo alla Milan Games Week

Milano, Agosto 2018 – Il Red Bull Factions, il torneo di League of Legends tra fazioni che vede scontrarsi i migliori atleti esport italiani, entra sempre più nel vivo: il primo qualifier, tenutosi dal 21 al 25 luglio, si è concluso con la vittoria degli Outplayed, che hanno battuto 3 a 1 i Racoon in una finale adrenalinica. Una prima tornata di qualificazioni eterogenea, che ha visto scontrarsi sia squadre conosciute nel mondo esport che talenti emergenti, a dimostrazione che il Red Bull Factions è una competizione aperta a tutti i tipi di giocatori.

Anche in questa terza edizione gli Outplayed dovranno quindi vedersela contro i campioni in carica, il Team Forge, che sono già riusciti a battere ai PG Nationals Predator, durante la finalissima che si terrà alla Milan Games Week nell’imponente arena dedicata agli esport. Ma il percorso è ancora lungo, perché nel frattempo si sono aperte le iscrizioni per il secondo qualifier, che si terrà dal 3 al 7 settembre. I vincitori, insieme agli Outplayed, sfideranno il Team Forge e un altro team invitato in uno scontro a eliminazione diretta allaMilan Games Week il prossimo 7 ottobre.

I campioni saranno spodestati o si terranno stretti il titolo? Lo scopriremo ad ottobre!

Red Bull Factions

Per seguire il secondo qualifier in diretta: canale Twitch di PG Esports

Per iscrivere la propria squadra: https://bit.ly/RBF18Qualifier2


Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion