Ubisoft annuncia, tramite comunicato stampa, che la più grande competizione europea di Rainbox Six Siege si terrà al Six Major Paris tra il 13 e il 19 agosto a Parigi.

 

 

LA PIÙ GRANDE COMPETIZIONE DI TOM CLANCY’S RAINBOW SIX® MAI ORGANIZZATA IN EUROPA
SI TERRÀ LA PROSSIMA SETTIMANA A PARIGI
Durante il Six Major Paris verranno fatti importanti annunci su “Operation Grim Sky”
 

Milano, 8 agosto 2018 — Ubisoft® ha annunciato che i fan potranno assistere alla competizione tra i sedici migliori team di Tom Clancy’s Rainbow Six® al Six Major Paris, che si terrà tra il 13 e il 19 agosto a Parigi. Sarà il più grande evento e-sport di Tom Clancy’s Rainbow Six mai organizzato in Europa.

 

I sedici team sono tutti confermati e rappresentano le quattro regioni della Tom Clancy’s Rainbow Six Pro League. I giocatori competeranno per un premio di 350.000$. Dopo un’intensa fase a gironi che si terrà dal 13 al 15 agosto, gli otto team qualificati si affronteranno nella fase finale del Major, aperta al pubblico e tenuta nella Hall 4 del Paris Expo – Porte de Versailles tra il 17 e il 19 agosto. I quarti di finale saranno il 17, le semi finali il 18 e la finalissima domenica 19 agosto. Scopri tutti i dettagli della competizione a questo indirizzo.

 

Oltre alla gara principale, il Six Major Paris ospiterà due duelli unici: uno Showmatch sabato 18 agosto, con ospiti a sorpresa, e un All-Star Match, con una selezione dei migliori giocatori professionisti di Tom Clancy’s Rainbow Six, domenica 19 prima della finale.

 

Durante il Six Major Paris verrà mostrato anche il documentario “Another Mindset“, che esplora le storie di otto delle figure più famose della community, tra cui Niclas ‘Pengu’ Mouritzen (giocatore di PENTA Sports) e Nicolle “Cherrygumms” Merhy (proprietaria dei Black Dragons) e spiega che impatto Rainbow Six Siege ha avuto sulle loro vite. L’intera opera sarà mostrata prima della finalissima domenica 19 agosto.

 

Infine, il Six Major Paris sarà l’occasione per annunci esclusivi, con incontri dedicati. Sabato, l’Esports Panel rivelerà maggiori dettagli sulla scena e-sport di Tom Clancy’s Rainbow Six, tra cui le fasi finali della Pro League Season 8 a Rio de Janeiro, in Brasile, e il Six Invitational 2019. Domenica il Game Panel svelerà tutto quello che c’è da sapere sul prossimo update di Tom Clancy’s Rainbow Six: Siege, “Operation Grim Sky”.

 

Assicurati di seguire la competizione sui nostri canali per guardare dal vivo tutti i match e avere tutti i dettagli sui principali annunci e sulle rivelazioni. Per accedere al canale Youtube di Ubisoft Italia clicca qui.

 

Ecco la lista completa dei team che si sono qualificati al Six Major Paris:

  • ELEMENT MYSTIC (APAC): questa organizzazione sud-coreana ha acquisito la sua rosa in aprile, ma i giocatori sono nella Pro League fin dai primi tempi della regione Asia-Pacifico. Non sono qui per divertirsi.
  • EVIL GENIUSES (NA): vincitori del Six Invitational 2017 (col nome “Continuum”), sono uno dei team più esperti sulla scena, con una incessante attività internazionale.
  • FAZE CLAN (LATAM): composto da giocatori esperti, noti per la loro abilità e per lo stile aggressivo, sarà uno dei 4 team al Six Major Paris proveniente dal Brasile, il paese più rappresentato.
  • FNATIC (APAC): Fnatic rappresenterà con orgoglio l’Australia-Nuova Zelanda della regione Asia-Pacifico, una regione che durante le ultime stagioni ha dominato, occupando la seconda fascia del girone B.
  • IMMORTALS (LATAM): affrontando Millenium, Evil Geniuses e Element Mystic in un girone di ferro, questa squadra brasiliana ha finalmente la possibilità di dimostrare il proprio valore a un evento internazionale in LAN.
  • MILLENIUM (EU): dopo essersi guadagnati il proprio slot al Major grazie a un’ottima performance nelle fasi finali della Stagione 7, godranno del supporto del pubblico locale, essendo uno dei 3 team francesi qualificati.
  • MOCK-IT ESPORTS (EU): vincitori a sorpresa della “Coupe de France”, il team Mock-It ha guadagnato il posto al Major tramite una competizione locale francese.
  • NINJAS IN PYJAMAS (LATAM): i Ninjas in Pyjamas hanno finito di scherzare. Julio e i suoi compagni sono in questa scena per guadagnarsi trofei e gloria, dopo essere passati dalle qualifiche online latino-americane.
  • NORA-RENGO (APAC): originari del Giappone e noti per il loro stile di gioco spettacolare, le cose dovrebbero diventare ancora più eccitanti ora che hanno accolto l’ex -eINs’ ShiN nei loro ranghi.
  • OBEY ALLIANCE (NA): avendo battuto Mousesport nelle qualifiche online nordamericane, Skys, Bosco e i loro compagni sono partecipanti inaspettati, ma abbastanza esperti da riservare altre sorprese!
  • ORGLESS (EU): potranno non avere un’organizzazione, ma certo sono pieni di talento. Dopo aver gareggiato col nome “Charity Nerds” al Dreamhack Valencia, si sono qualificati grazie alla vittoria nelle qualifiche europee.
  • PENTA SPORTS (EU): il team più premiato nella storia di Tom Clancy’s Rainbow Six. In quanto campioni mondiali del Six Invitational 2018, si sono automaticamente assicurati il posto al Six Major Paris.
  • ROGUE (NA): pur non avendo il prestigio degli Evil Geniuses, il team Rogue gioca sempre bene ed è presente a tutti gli eventi maggiori di Tom Clancy’s Rainbow Six.
  • TEAM LIQUID (LATAM): in quanto campioni della Pro League Season 7, il Team Liquid ha occupato la prima fascia del gruppo A e metterà in mostra i giocatori di maggiore successo della regione dell’America Latina.
  • TEAM SECRET (EU): l’organizzazione europea ha appena messo assieme la sua rosa, ma i suoi giocatori (3 britannici e 2 francesi) non sono dei novellini. Come vincitori del Dreamhack Valencia, al momento sono tra i team più quotati.
  • TEAM VITALITY (EU): dopo aver fallito nella Stagione 7, alle qualifiche online e alla Coupe de France, la squadra francese si è guadagnata il sedicesimo e ultimo posto al Major durante un epico DreamHack Valence!
 

Il Six Major Paris fa parte del nuovo formato della Tom Clancy’s Rainbow Six Pro League annunciato lo scorso gennaio, che è partito a giugno con il lancio della Pro League Stagione 8. Ogni anno sarà ora composto da due Stagioni di sei mesi della Pro League (giugno-novembre e dicembre-maggio), intervallate da due Major: il tradizionale Six Invitational a febbraio e un nuovo appuntamento estivo, il Six Major, la prima edizione del quale si terrà a Parigi.

 

Per maggior informazioni sul Six Major Paris visita rainbow6.com/sixmajor e seguici sulla nostra pagina Facebook e sul nostro canale Youtube.

 


Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion