The Pokémon Company annuncia, tramite comunicato stampa, l’arrivo di Pokémon-GXALLEATI nel GCC ed alcune anticipazioni sul film dedicato a Detective Pikachu.

 

Annunciato ai Campionati Mondiali Pokémon 2018 l’arrivo nel GCC Pokémon dei Pokémon-GXALLEATI e le anticipazioni sul film POKÉMON Detective Pikachu hanno preso di sorpresa i fan
Oggi ai Campionati Mondiali Pokémon, The Pokémon Company ha svelato nuove carte che stravolgeranno il Gioco di Carte Collezionabili Pokémon: i Pokémon-GX ALLEATI, un passo in avanti rispetto ai Pokémon-GX.
Sul palcoscenico dell’evento del GCC Pokémon più prestigioso dell’anno, il presidente di The Pokémon Company, Tsunekazu Ishihara, ha annunciato che su ogni carta ALLEATI appariranno due Pokémon dello stesso tipo: per esempio, i Pokémon di tipo Lampo Pikachu e Zekrom uniranno le forze in una singola carta.

 

I Pokémon-GX ALLEATI hanno potenza e punti salute mai visti prima e alcuni attacchi GX ALLEATI possono addirittura mandare al tappeto con un sol colpo un Pokémon-GX nella panchina avversaria. Tuttavia, quando uno dei tuoi Pokémon ALLEATI finisce KO, l’avversario prende ben tre carte Premio e questo darà vita senza dubbio a lotte sul filo del rasoio, dove la posta in gioco è alta ma altrettanto lo è il rendimento. Per dare un’occhiata in anteprima a queste nuove e potentissime carte, non perderti questo video:

 

 

Oltre a Pikachu e Zekrom-GX, saranno disponibili altre combinazioni di Pokémon in veste di Pokémon-GXALLEATI, i cui dettagli saranno svelati in futuro.

 

I Pokémon-GX ALLEATI saranno presto disponibili.

 

Torna a trovarci spesso su pokemon.com/it/ per tutte le novità del GCC Pokémon durante l’anno.

 

Inoltre, The Pokémon Company e i suoi partner della Legendary Entertainment hanno svelato il nome ufficiale e il logo (in inglese) del primo film d’azione Pokémon in assoluto: POKÉMON Detective Pikachu. Il sig. Tsunekazu Ishihara, presidente di The Pokémon Company, ha invitato sul palco il regista del film Rob Letterman e gli attori Justice Smith e Kathryn Newton per queste anticipazioni a sorpresa. Il cast ha inoltre diretto gli astanti, tra cui numerosi giocatori Pokémon al top delle classifiche mondiali, in un coro di “Pikachu!” che è stato registrato per l’impiego nel film che debutterà nelle sale il prossimo 10 maggio 2019.

 


Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion