Gameromancer DLC #1: un cancro di nome Steam

The Pokémon Company International annuncia, tramite comunicato stampa, che la nuova espansione del GCC Pokémon – Tempesta Astrale è ora disponibile.

 

Sarà inoltre ottenere Groundon o Kyogre negli ultimi titoli usciti tramite Gamestop.

La nuova espansione del Gioco di Carte Collezionabili Pokémon Sole e Luna – Tempesta Astrale esce oggi!
E non è tutto: aggiungi Kyogre o Groudon alla tua collezione in Pokémon UltrasolePokémon UltralunaPokémon Sole o Pokémon Luna!
Oggi, 3 agosto 2018, marca la data di pubblicazione in Italia della nuova espansione del Gioco di Carte Collezionabili Pokémon: Sole e Luna – Tempesta Astrale. Con oltre 160 carte, questa espansione darà sia ai giocatori che ai collezionisti l’opportunità di aggiungere ai propri mazzi un gran numero di Pokémon-GX, inclusi Articuno-GX, Blaziken-GX, Scizor-GX, Stakataka-GX e Rayquaza-GX, oltre a nuove carte stella prisma raffiguranti Latios, Latias e Jirachi.Per ulteriori dettagli sull’espansione Sole e Luna – Tempesta Astrale, visita https://www.pokemon.com/it/<wbr />gcc/sole-e-luna-tempesta-<wbr />astrale/esplora-e-guarda/

Inoltre, l’anno dedicato ai Pokémon leggendari continua con l’arrivo di Kyogre e Groudon. A partire da oggi fino al 25 agosto, potrai ottenere uno di questi due Pokémon in Pokémon UltrasolePokémon UltralunaPokémon Sole o Pokémon Luna per console della famiglia Nintendo 3DS™. Recati in un negozio GameStop per ricevere il codice e ottenere Kyogre o Groudon.

Per altre informazioni su come ottenere questi Pokémon, visita gamestop.it.

 

Fonte