News
di Kevin Pratesi
il 10 agosto 2018, 00:58
in Comunicati Stampa, News

ATLUS rende noto tramite comunicato stampa che i pre ordini per la Persona Dancing: Endless Night Collection sono aperti, potete trovare tutti i dettagli di questo speciale bundle nel comunicato qui di seguito.

 

 

ATLUS è felice di annunciare che ogni titolo di Persona Dancing arriverà in Occidente tramite la Persona Dancing: Endless Night Collection! Questo bundle contiene il catalogo completo dei giochi di Persona Dancing, tra cui i nuovissimi Persona 3: Dancing in Moonlight e Persona 5: Dancing in Starlight, oltre al download digitale di Persona 4: Dancing All Night, tutti all’interno di un’unica confezione da collezione esclusiva! Persona Dancing: Endless Night Collection sarà disponibile anche digitalmente su PS4 e PS Vita.

Persona Dancing: Endless Night Collection sarà disponibile il 4 Dicembre, 2018. Persona 3: Dancing in Moonlight e Persona 5: Dancing in Starlight saranno disponibili anche singolarmente (PS Vita | PS4). È ora possibile effettuare il pre-order delle edizioni fisiche dei singoli giochi e di Persona Dancing: Endless Night Collection seguendo questo link: https://atlus.com/personadancing/.

Caratteristiche VIP di Persona Dancing: Endless Night Collection:
●        Danza al ritmo dei tuoi brani preferiti di Persona 3: Dancing in Moonlight e Persona 5: Dancing in Starlight in una edizione esclusiva che include le character art di Shigenori Soejima.
●        Include un codice digitale di Persona 4: Dancing All Night per PlayStation®4 – l’unico modo per giocare a P4D su PS4!

Persona 3: Dancing in Moonlight e Persona 5: Dancing in Starlight includono:

●        Una Soundtrack memorabile – Ritorna nel mondo di Persona 3 e Persona 5 e rivivi preziosi ricordi con le canzoni più memorabili dei giochi di Shoji Meguro, composte da Ryota Kozuka, assieme ai nuovissimi remix di ATOLS, Lotus Juice, ☆ Taku Takahashi (m-flo/block.fm), Jazztronik e altri ancora! Sblocca un totale di 25 brani preferiti dai fan, in ogni gioco.
●        Danza! – Scegli tra diversi livelli di difficoltà e balla a fianco dei membri di SEES, e dei leggendari Ladri Fantasma, in un’esperienza di gioco ritmica personalizzabile. I personaggi possono fare a pezzi la pista da ballo, con un compagno, danzando bene durante una canzone e inserire la modalità “Fever”; prova le tue combinazioni di personaggi preferiti!
●        Voiceover in Inglese e Giapponese – Ascolta le voci dei tuoi personaggi preferiti in inglese o in giapponese con due opzioni audio!
●        Social – In “Social”, i giocatori possono connettersi con i loro personaggi preferiti e approfondire i loro legami sociali attraverso conversazioni e mini-eventi. Inoltre possono soddisfare condizioni specifiche del personaggio per sbloccare eventi speciali e nuovi oggetti.
●        Colleziona Costumi – Colleziona ed equipaggia un gran varietà di costumi e accessori per creare un’esperienza di gioco ancora più vistosa.

Persona 3: Dancing in Moonlight e Persona 5: Dancing in Starlight saranno disponibili in America in edizione fisica e digitale su PlayStation®4 e in edizione digitale su PlayStation®Vita il 4 Dicembre 2018. Visita il sito ufficiale per ulteriori informazioni: http://atlus.com/personadancing

Ricordiamo che Persona 3: Dancing in Moonlight e Persona 5: Dancing in Starlight saranno disponibili su PlayStation 4 e PlayStation Vita a partire dal 4 dicembre. Continuate a seguirci per eventuali aggiornamenti in merito.


due parole sull'autore
Videogiocatore "inconsapevole" fin dai tempi del C64. Appassionato di tutti quei videogiochi che hanno qualcosa di fuori dal comune, tanto da considerare Suda51 come il proprio maestro di vita. Nonostante un'attrazione fatale per i punta e clicca e gli enigmi, i suoi generi spaziano dal JRPG all'action/hack 'n slash (meglio se tamarro), passando per gli sparatutto. Evita come la peste tutti i titoli sportivi e simili. Non parlategli di trofei e achievement, potrebbe mordere.
Commenta con:
Seleziona il sistema di commenti cliccando sull'icona


Torna su