Barbara Canton

News Nuovo video per Hitman 2

Warner Bros. Interactive Entertainment annuncia, tramite comunicato stampa, la pubblicazione di un nuovo video per Hitman 2 intitolato “Fai come Hitman: Immersione”.

 

 

“Fai come Hitman” Video Serie di Hitman 2– Primo video “Immersione”
 

Warner Bros. Interactive Entertainment pubblica oggi il video di HITMAN 2 – Fai come Hitman: Immersione, il primo di una serie di video dedicati alla caratteristiche, ai potenziamenti e agli oggetti che saranno presenti in HITMAN 2, in uscita il 13 novembre. Il primo video ci consente di dare un’occhiata più da vicino a come i giocatori possono immergersi completamente nel mondo di HITMAN 2 nascondendosi nella folla, sfruttando le super dettagliate ambientazioni e utilizzando le numerose personalità gestite dalla rivoluzione I.A. per creare un effetto domino con vaste ripercussioni.

HITMAN™ 2 è il sequel dell’acclamato videogioco, HITMAN™. Caratterizzato da nuove dettagliate location sandbox piene di ambientazioni pulsanti di vita HITMAN™2 offre ai giocatori la libertà di pianificare l’assassinio definitivo utilizzando un vasto assortimento di dispositivi, armi e travestimenti oltre a un’ampia varietà di tecniche stealth per innescare creativamente la propria unica catena di eventi.

HITMAN™ 2 introduce nuovi modi di giocare con la modalità Sniper Assassin, una funzionalità separata che aggiunge, per la prima volta nella serie Hitman™, il gioco cooperativo: due giocatori possono collaborare online per eliminare i loro bersagli. Per chi invece vuole immedesimarsi nell’Agente 47, Sniper Assassin può essere giocato anche in modalità giocatore singolo.

HITMAN 2 sarà disponibile per PlayStation 4, PlayStation 4 Pro, la famiglia didispositivi Xbox tra cui Xbox One X e PC dal 13 novembre 2018.

 


Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion