News
di Giuseppe Vecchio
il 29 agosto 2018, 23:03
in Comunicati Stampa, News

Tramite comunicato stampa, Atlus rilascia un video e nuovi dettagli per Persona 3: Dancing in Moonlight e Persona 5: Dancing in Starlight.

 

Persona 3: Dancing in Moonlight e Persona 5: Dancing in Starlight – Due brani remixati, protagonisti del nuovo teaser trailer

I due giochi includeranno Last Surprise (Jazztronik Remix) e Want To Be Close (ATOLS Remix)

 

MILANO – 29 Agosto, 2018 – Persona 3: Dancing in Moonlight e Persona 5: Dancing in Starlight saranno disponibili su PlayStation®4 e PlayStation®Vita il 4 Dicembre, 2018! Ogni gioco includerà 25 canzoni completamente remixate, una combinazione dei brani originali preferiti dai fan tratti da Persona 3 e Persona 5. Il nostro ultimo trailer presenta i remix di due dei brani più popolari dei rispettivi giochi, Want To Be Close (ATOLS Remix) e Last Surprise (Jazztronik Remix) – segui il link qui di seguito e preparati ad ascoltare questi incredibili remix:

Persona Dancing: Endless Night Collection sarà disponibile il 4 Dicembre, 2018. Persona 3: Dancing in Moonlight e Persona 5: Dancing in Starlight saranno disponibili anche singolarmente (PS Vita | PS4). È ora possibile effettuare il pre-order delle edizioni fisiche dei singoli giochi e di Persona Dancing: Endless Night Collection seguendo questo link: https://atlus.com/personadancing/.

Caratteristiche VIP di Persona Dancing: Endless Night Collection:

  • Danza al ritmo dei tuoi brani preferiti di Persona 3: Dancing in Moonlight e Persona 5: Dancing in Starlight in una edizione esclusiva che include le character art di Shigenori Soejima.
  • Include un codice digitale di Persona 4: Dancing All Night per PlayStation®4 – l’unico modo per giocare a P4D su PS4!

 

Persona 3: Dancing in Moonlight e Persona 5: Dancing in Starlight includono:

 

  • Una Soundtrack memorabile – Ritorna nel mondo di Persona 3 e Persona 5 e rivivi preziosi ricordi con le canzoni più memorabili dei giochi di Shoji Meguro, composte da Ryota Kozuka, assieme ai nuovissimi remix di ATOLS, Lotus Juice, Taku Takahashi (m-flo/block.fm), Jazztronik e altri ancora! Sblocca un totale di 25 brani preferiti dai fan, in ogni gioco.
  • Danza! – Scegli tra diversi livelli di difficoltà e balla a fianco dei membri di SEES, e dei leggendari Ladri Fantasma, in un’esperienza di gioco ritmica personalizzabile. I personaggi possono fare a pezzi la pista da ballo, con un compagno, danzando bene durante una canzone e inserire la modalità “Fever”; prova le tue combinazioni di personaggi preferiti!
  • Voiceover in Inglese e Giapponese – Ascolta le voci dei tuoi personaggi preferiti in inglese o in giapponese con due opzioni audio!
  • Social – In “Social”, i giocatori possono connettersi con i loro personaggi preferiti e approfondire i loro legami sociali attraverso conversazioni e mini-eventi. Inoltre possono soddisfare condizioni specifiche del personaggio per sbloccare eventi speciali e nuovi oggetti.
  • Colleziona Costumi – Colleziona ed equipaggia un gran varietà di costumi e accessori per creare un’esperienza di gioco ancora più vistosa.

Persona 3: Dancing in Moonlight e Persona 5: Dancing in Starlight saranno disponibili in America in edizione fisica e digitale su PlayStation®4 e in edizione digitale su PlayStation®Vita il 4 Dicembre 2018.

 

 



due parole sull'autore
Grande appassionato di JRPG, ma non dice di no se si tratta di altri generi. Ha iniziato a giocare all'età di 5 anni con la sua prima console portatile, il GameBoy e poi passato al mondo PlayStation, ma il primo amore non si scorda mai e dura tutt'oggi. Stufo di aspettare in eterno localizzazioni di giochi che non si vedranno mai in occidente ha intrapreso la via dell'import, causa di grandi sofferenze al suo portafogli
Commenta con:
Seleziona il sistema di commenti cliccando sull'icona


Torna su