News
di Cristiano Maria Masucci
il 12 agosto 2018, 23:02
in News

Koei Tecmo e Gust hanno pubblicato un trailer per la collection di titoli Atelier in arrivo in Giappone a Settembre, Atelier: the Alchemist of Arland. I tre titoli che saranno inclusi nella collezione sono Atelier Rorono: the Alchemist of Arland DXAtelier Totori: the adventurer of Arland DX Atelier Meruru: the Apprentice of Arland DX. L’intera trilogia, che sarà venduta anche in un’edizione comprensiva di tutti e tre i titoli, prende il nome di Atelier: the Alchemist of Arland 1-2-3 DX. 

 

Nel video di seguito, oltre a presentare singolarmente ciascuno dei giochi, Mel Kishida, character designer della serie, mostra anche la collector edition e le novità introdotte.

 

 

Atelier: the Alchemist of Arland sarà disponibile in giappone dal 20 Settembre per PlayStation 4 e Nintendo Switch, e i giochi potranno essere acquistati anche singolarmente. Continuate a seguirci per novità ed informazioni dal mondo videoludico.


due parole sull'autore
Impianto Termico Motore capace di convertire cibo in entrata in ore di gioco in uscita. Necessita di poca manutenzione, ma è molto rumoroso. Tenere lontano da fonti di luce. "Di un videogioco non godi le sette o settantasette meraviglie, ma la risposta che dà a una tua domanda."
Commenta con:
Seleziona il sistema di commenti cliccando sull'icona


Torna su