Redazione ILVG

News Nuove immagini per Disaster Report 4 Plus

Lo sviluppatore Granzella ha pubblicato nuove immagini per Disaster Report 4 Plus: Summer Memories, aggiungendo anche nuove informazioni riguardo il gameplay del gioco.

 

Il personaggio potrà interagire con gli NPC in vari modi, e decidere se aiutare i sopravvissuti, o tentare di approfittarsi di loro. Per esempio, si potrebbe decidere di aiutare con del denaro una persona la cui attività è stata danneggiata dal sisma, o fingerci degli esattori e chiedergli dei soldi. Con una persona in cerca della propria roba, si potrà decidere se scavare con lui aiutandolo a trovare i suoi effetti personali, oppure se fingere di prestargli aiuto per derubarlo.

 

Il titolo riproduce le problematiche di organizzare i soccorsi nel dettaglio: vedremo NPC diventare esausti per la mancanza di cibo e medicinali, l’accumularsi di immondizia, il malumore causato dal vivere accampati e le paranoie del dormire all’aperto.

 

È stato inoltre annunciato che la modalità VR del gioco seguirà una sua storia particolare, separata da quella principale

 

Di seguito una gallery con le nuove immagini del titolo, tra cui alcuni costumi aggiuntivi con cui si potrà modificare l’aspetto dei protagonisti del gioco.

[nggallery id=”4308″]

 

Disaster Report 4 Plus: Summer Memories sarà disponibile in Giappone dal 25 Ottobre esclusivamente per PlayStation 4. Continuate a seguirci per novità ed informazioni dal mondo videoludico.

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion