News
di Barbara Canton
il 6 agosto 2018, 22:50
in Comunicati Stampa, News

Bandai Namco Entertainment annuncia, tramite comunicato stampa, che All for One sarà disponibile all’interno del roster di My Hero One’s Justice.

 

BANDAI NAMCO Entertainment Europe ha svelato la presenza di All for One nel roster di MY HERO ONE’S JUSTICE. Una nuova mossa speciale è anche stata svelata per tutti i personaggi, la EX Plus Ultra! MY HERO ONE’S JUSTICE sarà disponibile in Italia dal 25 ottobre 2018 per PlayStation 4, Xbox One, PC tramite STEAM e Nintendo Switch, con le versioni digitali che arriveranno il giorno successivo.

 

All for One, una volta il cattivo più potente del Giappone e l’arci-nemico di All Might, è rimasto fuori dalle questioni dei supereroi per qualche anno, crescendo Shigaraki come proprio successore.

I giocatori potranno usare il suo misterioso potere e ricreare la sua epica battaglia contro All Might!

La EX Plus Ultra è la mossa definitiva in MY HERO ONE’S JUSTICE. Caricando al massimo le barre di Energia, i giocatori cambieranno l’andamento di una battaglia grazie all’aiuto dei personaggi di supporto con un triplo potentissimo attacco!

MY HERO ONE’S JUSTICE sarà disponibile in Italia dal 25 ottobre 2018 per PlayStation 4, Xbox One, PC tramite STEAM e Nintendo Switch, con le versioni digitali che arriveranno il giorno successivo.



due parole sull'autore
Divoratrice di libri, manga ed anime; gamer-girl a tempo perso. Il suo eclatante ingresso nel mondo della tecnologia avviene all'età di tre anni, formattando, non si sa come, il computer dello zio. La sua esperienza di videogiocatrice comincia osservando il padre cimentarsi con Prince of Persia e Quake, salvo poi ricevere un computer tutto suo per iniziare a giocare autonomamente. Preferisce il genere RPG senza ombra di dubbio e serberà per sempre nel cuore il ricordo dell'estate in cui fuse la prima Play Station I giocando Suikoden II tre volte di fila per assaporare la trama fino in fondo.
Commenta con:
Seleziona il sistema di commenti cliccando sull'icona


Torna su