News
di Andrea Lingua
il 12 agosto 2018, 14:06
in News

Rilasciato inizialmente alla fine del 2016 come esclusiva per PlayStation 4, Let It Die ha saputo unire una difficoltà brutale ad un sistema ciclico ed appagante di ricompense. Ora gli sviluppatori di Grasshopper Manufacture hanno dichiarato che questo fortunato free-to-play arriverà anche su PC (attraverso Steam che, presumibilmente, lo proporrà con la stessa formula gratuita) nel corso di quest’anno, più precisamente in autunno.

 

Va anche rimarcato il fatto che, dal suo rilascio, questo titolo ha avuto un grande successo, grazie anche ai costanti aggiornamenti del team che gli ha dato vita.

 

 

 

Let It Die è già disponibile per PS4 e questo autunno lo sarà anche per PC.


due parole sull'autore
Insaziabile amante dell'universo nerd fin dai tempi remoti in cui poneva le radici delle sue passioni costruendo elmi con le confezioni dei pandori per immedesimarsi negli eroi dei suoi giochi di ruolo preferiti dell'Amiga; cresce insieme alla sua esperienza videoludica che si dirama in vari generi, spinta dalla sua brama di conoscenza e dalla sua insaziabile curiosità; non sa dove lo potrà condurre il destino, ma sa che in qualsiasi situazione potrà contare su questa passione, inamovibile e viva come l'albero del mondo Yggdrasil, perno della mitologia norrena che da tempo lo affascina.
Commenta con:
Seleziona il sistema di commenti cliccando sull'icona


Torna su