News
di Giuseppe Vecchio
il 22 agosto 2018, 20:13
in Comunicati Stampa, News

Annunciata ieri alla Gamescom 2018, la Dark Souls Trilogy, edizione che comprende i tre giochi della serie, non uscirà in Europa. Ad annunciarlo è Bandai Namco Entertainment tramite comunicato stampa.

 

 

Chiarimenti in merito all’arrivo in Europa della Dark Souls Trilogy

Per completezza d’informazione, l’annuncio di ieri (21 agosto) a proposito della data di uscita della Dark Souls Trilogy era relativo solamente a Stati Uniti e Asia e non era un annuncio fatto alla Gamescom e riguardante l’Europa.

I tantissimi fan europei di Dark Souls potranno continuare a divertirsi con i diversi titoli della serie e dal 19 ottobre anche con l’uscita di DARK SOULS: REMASTERED per Nintendo Switch.

 

 



due parole sull'autore
Grande appassionato di JRPG, ma non dice di no se si tratta di altri generi. Ha iniziato a giocare all'età di 5 anni con la sua prima console portatile, il GameBoy e poi passato al mondo PlayStation, ma il primo amore non si scorda mai e dura tutt'oggi. Stufo di aspettare in eterno localizzazioni di giochi che non si vedranno mai in occidente ha intrapreso la via dell'import, causa di grandi sofferenze al suo portafogli
Commenta con:
Seleziona il sistema di commenti cliccando sull'icona


Torna su