AESVI annuncia, tramite comunicato stampa, che da oggi è iniziata la vendita per i biglietti dell’edizione 2018 della Milan games Week. 

 

Milan Games Week 2018

Al via oggi la vendita dei biglietti d’ingresso

per l’ottava edizione della manifestazione

Fino al 4 ottobre saranno attive le tariffe vantaggiose di prevendita.

Inoltre chi acquista on line sul sito ufficiale di Milan Games Week avrà in regalo un Infinity Pass per godersi per un mese i film e le serie tv di Infinity.

Milano, 21 agosto 2018 – Aprono oggi ufficialmente le vendite dei biglietti d’ingresso a Milan Games Week, l’ottava edizione della manifestazione italiana dedicata ai videogiochi in programma venerdì 5, sabato 6 e domenica 7 ottobre 2018 presso Fiera Milano Rho.

 

Quest’anno sono previste due fasi di vendita: la prima, dal 21 agosto al 4 ottobre 2018, periodo durante il quale sarà possibile acquistare i biglietti online a un prezzo vantaggioso, la seconda a partire dal 5 ottobre, data di inizio dell’evento, fino al 7 ottobre 2018, in cui i biglietti potranno essere acquistati sia online che in loco all’ingresso della manifestazione.

 

Nelle due fasi di vendita verranno garantite come sempre ai visitatori di Milan Games Week cinque diverse tipologie di biglietti:

  • Il biglietto intero, che prevede la possibilità di scegliere tra due tipologie differenti di ingresso: l’accesso alla sola giornata di venerdì o quello per le giornate di sabato o domenica
  • L’abbonamento, della validità di 3 giorni
  • Il biglietto ridotto per i visitatori dai 6 ai 12 anni
  • Il biglietto dedicato ai gruppi di minimo 20 persone
  • Il biglietto per le famiglie nelle due opzioni che prevedono l’ingresso di 2 adulti e 1 bambino o 2 adulti con 2 bambini.

Tutte le tipologie di biglietto potranno essere acquistate online, attraverso il sito della manifestazione (www.milangamesweek.it/biglietteria) e presso la biglietteria in loco, eccetto il biglietto speciale per i gruppi che potrà essere acquistato esclusivamente online. Tutti i biglietti, ad eccezione dei pacchetti famiglia e degli abbonamenti, saranno acquistabili anche su TicketOne.

Anche in quest’anno il pubblico potrà usufruire dei pacchetti selezionati dal tour operator Pratika Travel che prevedono il biglietto di ingresso in manifestazione e il soggiorno in camere singole, doppie o triple in hotel convenzionati. Per informazioni e prenotazioni: booking@gamesweek.it.

I vantaggi dell’acquisto on line quest’anno aumentano, grazie alla partnership tra Milan Games Week ed Infinity, il servizio di video streaming on demand con un catalogo di migliaia di film, serie tv e cartoni animati in Super HD e anche in 4k, da vedere e rivedere su centinaia di dispositivi abilitati: Smart TV, PC, Tablet, Smartphone, Chromecast, game console, decoder connessi e blue-ray. Chi acquista un biglietto sul sito ufficiale www.milangamesweeek.it avrà in regalo 1 Infinity PASS del valore di 9.99€ per godersi il grande cinema e le serie Tv di Infinity, senza carta di credito e senza abbonamento. Sarà sufficiente registrarsi su milangamesweek.it/infinitytv a partire dal 27 agosto inserendo il codice da 20 cifre presente sul biglietto di Milan Games Week e seguire le istruzioni per iniziare il periodo di visione gratuita su Infinity.

Le fasi di vendita, attive da oggi e fino al 7 ottobre compreso, seguiranno il seguente schema:

 

Tipologia di biglietto
Tranche 1

21 agosto – 4 ottobre

 

Vendita on line suwww.milangamesweek.it

www.ticketone.it

 
Tranche 2

5 ottobre – 7 ottobre

 

Vendita online suwww.milangamesweek.it

www.ticketone.it

e presso la biglietteria

a Fiera Milano Rho
Intero

Venerdì
 

€ 13,00
 

€ 16,00

 
Intero

sabato/domenica
€ 15,00 € 18,00
Ridotto

(da 6 a 12 anni)
                  € 9,00 € 12,00
Gruppi

(20 pax minimo)
€ 11,00 € 14,00
Abbonamento

3 giorni
€ 26,00 € 29,00
Famiglia

(2 + 1)
€ 33,00 € 39,00
Famiglia

(2+2)
€ 36,00 € 42,00

Per agevolare l’ingresso dei visitatori alla manifestazione, quest’anno le famiglie potranno usufruire di casse dedicate in entrambi gli ingressi di Fiera Milano Rho: PORTA EST per chi arriva in metropolitana e PORTA SUD TIM per chi arriva in auto.


Fonte

#LiveTheRebellion