Blizzard Entertainment annuncia, tramite comunicato stampa, che l’espansione Operazione Apocalisse è ora disponibile in Hearthstone.

 

 

PER LA SCIENZA! OPERAZIONE APOCALISSE ESPLODE SU HEARTHSTONE
Studia la scienza di Azeroth con 135 nuove carte sperimentali nella nuova espansione dell’acclamato gioco di carte digitale di Blizzard Entertainment
Per un tempo limitato, i giocatori possono connettersi a Hearthstone per ottenere gratuitamente tre buste e una carta di classe Leggendaria
 

 

PARIGI, Francia – 7 agosto 2018 – Legioni di giocatori di Hearthstone® in camice hanno invaso il laboratorio segreto del Dott. Boom per iniziare a lavorare su Operazione Apocalisse, la nuova espansione dell’acclamato gioco di carte digitale Blizzard Entertainment. Operazione Apocalisse offre 135 carte esplosive e una serie di nuove, elettrizzanti meccaniche di gioco.

 

Nessun progetto è troppo difficile (o pericoloso) per il Dott. Boom e il suo variegato team di scienziati, ingegneri e ricercatori. In Operazione Apocalisse, i giocatori conosceranno la scienza pura, senza restrizioni, sotto forma di carte Omega inverosimilmente potenti, che diventano ancora più efficaci quando vengono giocate con 10 Cristalli di Mana. I giocatori saranno inesplicabilmente attratti dalla nuova abilità Magnetismo, che consente di fondere insieme Robot combinandone Attacco, Salute e abilità per creare prototipi devastanti. Inoltre, cavie non volontarie parteciperanno ai Progetti, folli Magie che apparentemente risultano benefiche per entrambi i giocatori. Ma ci sono anche le Magie Leggendarie, che rappresentano il picco della scoperta scientifica appropriata e responsabile.

 

“Oggi i giocatori di Hearthstone di tutto il mondo possono scatenare il loro genio del male interiore grazie a Operazione Apocalisse,” ha detto Mike Morhaime, presidente e cofondatore di Blizzard Entertainment. “Abbiamo dotato questa espansione di tutto ciò che di più esplosivo si possa trovare e siamo ansiosi di vedere quali nuove strategie i giocatori saranno in grado di escogitare.”

 

Consigliamo agli stagisti di abituarsi ai protocolli di laboratorio e alle procedure d’emergenza, perché tra due settimane diventeranno i responsabili del Laboratorio Enigmi, la nuova, impegnativa modalità per giocatore singolo di Hearthstone in arrivo con Operazione Apocalisse. Nel Laboratorio Enigmi, i giocatori dovranno affrontare una serie di enigmi progressivamente più difficili nel tentativo di impressionare il Dott. Boom con il proprio genio e la noncuranza delle misure di sicurezza. Ulteriori dettagli su questa nuova modalità spacca-cervello verranno divulgati presto.

 

Operazione Apocalisse è ora disponibile per PC Windows® e Mac®, per tablet Windows, iOS e Android™ e per smartphone iOS e Android. Le buste di carte possono essere acquistate singolarmente o in pacchetti scontati nel negozio di gioco in cambio di oro o denaro reale allo stesso prezzo delle altre buste di Hearthstone. Ora si possono anche vincere buste di carte di Operazione Apocalisse come ricompense per le missioni o in modalità Arena, ed è possibile creare le carte dell’espansione usando la Polvere Arcana, che si ottiene disincantando le carte che non servono.

Per un tempo limitato, i giocatori che si connetteranno a Hearthstone riceveranno tre buste di Operazione Apocalisse e un servitore Leggendario di classe casuale o una carta Eroe gratuiti per festeggiare l’uscita dell’espansione.

 

Getta la cautela alle ortiche e vai su TheBoomsdayProject.com per studiare ancora più a fondo questa espansione.

 


Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion