Giuseppe Vecchio

News Guacamelee 2 disponibile su PS4 e Steam

Plan of Attack e Drinkbox Studios annunciano, tramite comunicato stampa, che da domani Guacamelee 2 sarà disponibile su PS4 e Steam.

 

Drinkbox Studios lancia Guacamelee! 2 su PlayStation®4 e Steam

 

Toronto – 20 agosto 2018 – Preparati a sfoderare il tuo grito più forte di sempre perché il celebre sviluppatore indipendente Drinkbox Studios ha annunciato che il suo atteso gioco d’azione e piattaforme in stile Metroidvania Guacamelee! 2 sarà disponibile da DOMANI sia su PlayStation®4 che PC/Steam per $19.99 / 19,99 €. Guarda il nuovo trailer di lancioQUI!

A partire da domani, i giocatori potranno acquistare Guacamelee! 2 da PlayStation™Store alla pagina https://bit.ly/2ACLSbG e i membri PlayStation®Plus avranno uno speciale sconto del 10%. Gli utenti Steam potranno invece acquistare il gioco all’indirizzohttps://bit.ly/2OBFbtb, e ottenere uno sconto del 10%, oltre a un coupon per un ulteriore 10% di sconto se nella propria libreria di Steam possiedono il gioco originale.

 

In Guacamelee! 2, l’ex eroe Juan Aguacate dovrà lasciare la sua meritata pensione per fermare un potente e spietato luchador, diventato il dominatore di una linea temporale parallela. Ancora una volta, Juan dovrà indossare la sua speciale maschera e collant da luchador, e combattere per farsi strada nel mondo dei vivi e dei morti (oltre a tempo e spazio) nel tentativo di salvare la sua famiglia… e l’intero Mexiverso! Ambientato in un mondo unico e ricco di sfide, avventura e umorismo, Guacamelee! 2 espande la formula del titolo originale introducendo nuovi livelli, nemici, personaggi e meccaniche di gioco per quella che sarà la più ambiziosa esperienza da luchador.

“Il Messico è un paese così vitale e colorato. Spesso questi aspetti non finiscono in prima pagina, quindi volevamo farli risaltare al meglio in Guacamelee 2“, ha dichiarato Augusto Quijano, concept lead di Drinkbox Studios. “Il folclore messicano ha influenzato e plasmato i livelli, i personaggi, i nemici e la musica di Guacamelee 2. Se avete adorato il primo gioco ora troverete un’esperienza completamente nuova, ma al tempo stesso familiare. Mentre se è la prima volta che giocate alla serie, spero che vi divertirete a esplorare questo ricco mondo almeno tanto quanto ci siamo divertiti noi a realizzarlo!”

 


Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion