News
di Cristiano Maria Masucci
il 6 Agosto 2018, 12:44
in News

Bandai Namco Entertainment ha annunciato tre nuovi personaggi per Dragon Ball FighterZ. Si tratta di Goku e Vegeta nella loro forma base(che erano già stati anticipati lo scorso mese), e di Cooler, il fratello di Freezer.

 

I personaggi sono stati mostrati in un video pubblicato dopo le finali del torneo Dragon Ball tenutosi durante l’ EVO 2018, e riproduce il primo scontro fra Goku e Vegeta. Dopo aver mostrato combinazioni e mosse speciali dei due sayan, l’attenzione si sposta su Cooler, che apparirà nel gioco nella sua forma super, ed anche per lui vengono mostrate alcune combo, mosse speciali, e la sua schermata di vittoria.

 

Oltre a Cooler, è previsto il lancio di un altro personaggio nei DLC del season pass. Di seguito il video presentativo dei nuovi personaggi.

 

Dragon Ball FighterZ è già disponibile su PC, PlayStation 4 ed Xbox One, e dal 28 Settembre sarà disponibile anche per Nintendo Switch. Continuate a seguirci per novità ed informazioni dal mondo videoludico.


due parole sull'autore
Impianto Termico Motore capace di convertire cibo in entrata in ore di gioco in uscita. Necessita di poca manutenzione, ma è molto rumoroso. Tenere lontano da fonti di luce. "Di un videogioco non godi le sette o settantasette meraviglie, ma la risposta che dà a una tua domanda."
Commenta con:
Seleziona il sistema di commenti cliccando sull'icona


Torna su