News
di Barbara Canton
il 8 Agosto 2018, 19:10
in Comunicati Stampa, News

Square Enix annuncia, tramite comunicato stampa, che Dissidia Final Fantasy Opera Omnia offre delle nuovissime promozioni estive ad agosto e settembre.

 

 

SU DISSIDIA FINAL FANTASY OPERA OMNIA
ARRIVANO DELLE FANTASTICHE PROMOZIONI ESTIVE
Per tutto agosto e inizio settembre saranno disponibili dei bonus per l’accesso quotidiano, delle missioni estive e altro ancora

 

 

MILANO (8 agosto 2018)Square Enix Ltd. aiuta i giocatori a combattere l’afa estiva con delle fantastiche promozioni per il suo celebre gioco per dispositivi mobili DISSIDIA® FINAL FANTASY® OPERA OMNIA™. I fan potranno partecipare a nuove missioni, ottenere dei bonus per l’accesso e altro ancora.

 

 

I seguenti contenuti bonus saranno disponibili fino al 3 settembre 2018, data in cui si concluderà il Summer Festival:

  • Bonus per l’accesso: i giocatori otterranno delle magnifiche ricompense, come dei Draw Ticket, delle High Power Orb o dei Dissidia Point, semplicemente effettuando l’accesso quotidianamente.
  • Lotterie estive: il primo Multi Draw di due lotterie speciali sarà gratuito per tutti i giocatori. La prima lotteria speciale è già disponibile, mentre la seconda avrà inizio il 20 agosto.
  • Missioni co-op estive temporanee: i giocatori potranno partecipare a missioni settimanali in co-op con delle sfide a punti comunitarie e ottenere delle Summer Medal, che potranno essere scambiate per ricevere favolose ricompense come Artifacts a 4 stelle, Power Stone e altro ancora.
  • Timbri Summer Moogle®: i giocatori possono ottenere e usare dei timbri esclusivi in modalità co-op durante il Summer Festival.

 

 

DISSIDIA FINAL FANTASY OPERA OMNIA è disponibile sull’App Store® per iPhone e iPad e su Google Play™ per i dispositivi Android.

 



due parole sull'autore
Divoratrice di libri, manga ed anime; gamer-girl a tempo perso. Il suo eclatante ingresso nel mondo della tecnologia avviene all'età di tre anni, formattando, non si sa come, il computer dello zio. La sua esperienza di videogiocatrice comincia osservando il padre cimentarsi con Prince of Persia e Quake, salvo poi ricevere un computer tutto suo per iniziare a giocare autonomamente. Preferisce il genere RPG senza ombra di dubbio e serberà per sempre nel cuore il ricordo dell'estate in cui fuse la prima Play Station I giocando Suikoden II tre volte di fila per assaporare la trama fino in fondo.
Commenta con:
Seleziona il sistema di commenti cliccando sull'icona


Torna su