Redazione ILVG

News Death’s Gambit: pubblicato un nuovo trailer

Adult Swim Games e lo sviluppatore White Rabbit hanno pubblicato un nuovo trailer un nuovo trailer per Death’s Gambit, l’action platformer 2d in arrivo su PC PlayStation 4. 

 

Nel trailer viene anche annunciata la data d’uscita del titolo, che è prevista tra meno di due settimane, il 14 Agosto. Il titolo era rimasto relativamente in sordina dopo il suo annuncio, ma sembra che il suo arrivo sia più vicino di quanto fosse lecito pensare.

 

Sulla pagina Steam oltre alla data d’uscita compaiono anche diverse informazioni sul titolo: il gioco presenterà una struttura non lineare e diverse aree opzionali. Si potranno scegliere fra sette classi iniziali per il protagonista, che potrà ulteriormente essere personalizzato con un albero di talenti. Oltre al nuovo gioco+, sarà possibile riaffrontare i boss immediatamente dopo averli sconfitti in una modalità chiamata “heroic mode”. Nel gioco si potrà inoltre interagire con diversi NPC. Sempre da Steam apprendiamo il prezzo della versione PC, di 19,99 Euro, ed i bonus per il preorder, che includono degli aspetti alternativi per la falce, lo scudo, e la cavalcatura.

 

 

Death’s Gambit sarà disponibile su PC e PlayStation 4 a partire dal 14 Agosto. Continuate a seguirci per novità e informazioni dal mondo videoludico.

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion