News
di Barbara Canton
il 2 agosto 2018, 22:25
in Comunicati Stampa, News

Koei Tecmo annuncia, tramite comunicato stampa, che Dead or Alive 6 ha aggiunto due nuovi combattenti alla sua line-up e li presenta con un trailer.

 

 

DEAD OR ALIVE 6 AGGIUNGE DUE NUOVI COMBATTENTI ALLA SUA LINE-UP!
All’ EVO 2018 Team NINJA introdurrà due nuovi personaggi giocabili

 

Milano, 2 Agosto 2018 – KOEI TECMO Europe ha annunciato oggi l’aggiunta di due nuovi combattenti al roster di DEAD OR ALIVE 6, che vedrà quindi il ritorno dell’antagonista Rig e un’affascinante e impetuoso nuovo personaggio, Diego, che si aggiunge così all’universo di DOA. Entrambi i combattenti saranno mostrati nella prima build giocabile per i consumatori di DEAD OR ALIVE 6 all’Evolution Championship Series (Evo) 2018 all’interno del Mandalay Bay Resort & Casino di Las Vegas, dal 3 al 4 agosto 2018.

Conosciuto come “L’Eroe di Strada senza Corona”, Diego fa il suo debutto in DOA vantando le abilità crude e brutali di un combattente di strada e pestaggi e placcaggi per abbattere gli avversari. Questo grintoso combattente è cresciuto nei vicoli di New York guadagnando soldi con incontri di strada, per sostenere la madre malata. Si dice che sia il più forte combattente del suo quartiere, ed è inoltre visto da molti abitanti della città come un vero eroe grazie alla sua esperienza nelle risse e ad una serie di mosse molto forti.

 

Oltre a Diego, si unisce al roster anche il maestro del taekwondo Rig, con i suoi “Kicks of Truth and Deceit.” Rig, che originariamente debuttò in DEAD O ALIVE 5, è un ex operaio il cui stile si è evoluto per incorporare più manovre acrobatiche. Per dare il via al loro scontro in DOA6, il formidabile Rig sfida Diego in un vicolo di New York e i due decidono che il tempo per le conversazioni è finito; è tempo di combattere!

 

Diego e Rig si uniscono ai sei personaggi giocabili precedentemente annunciati (Helena Douglas, Hayate, Ryu Hayabusa, Zack, Kasumi e Jann Lee) e i fan presenti all’Evo potranno testare l’ultima build del gioco e vincere esclusivi gadget, tra cui t-shirt, borse e cordini di DOA6.

 

Per celebrare l’annuncio di questi affascinanti nuovi personaggii, KOEI TECMO Europe ha pubblicato un trailer di presentazione che mostra l’iconico incontro tra Diego e Rig, assieme a una selezione di nuovi asset che mostrano la Training Mode per la prima volta!

 

DEAD OR ALIVE 6 è attualmente in fase di sviluppo per PlayStation®4, Xbox One, Xbox One X e Steam® e sarà disponibile all’inizio del 2019.

 



due parole sull'autore
Divoratrice di libri, manga ed anime; gamer-girl a tempo perso. Il suo eclatante ingresso nel mondo della tecnologia avviene all'età di tre anni, formattando, non si sa come, il computer dello zio. La sua esperienza di videogiocatrice comincia osservando il padre cimentarsi con Prince of Persia e Quake, salvo poi ricevere un computer tutto suo per iniziare a giocare autonomamente. Preferisce il genere RPG senza ombra di dubbio e serberà per sempre nel cuore il ricordo dell'estate in cui fuse la prima Play Station I giocando Suikoden II tre volte di fila per assaporare la trama fino in fondo.
Commenta con:
Seleziona il sistema di commenti cliccando sull'icona


Torna su