Activision annuncia, tramite comunicato stampa, che la beta privata per Call of Duty: Black Ops 4 si terrà dal 3 al 6 agosto su PS4 e dal 10 al 13 agosto su Xbox One.

 

 

 

MANCA POCO ALLA BETA PRIVATA DI CALL OF DUTY: BLACK OPS 4, IN ANTEPRIMA SU PLAYSTATION 4
La Beta Privata del Multiplayer di Call of Duty: Black Ops 4 sarà disponibile dal 3 al 6 agosto su PS4 e dal 10 al 13 agosto su PS4 e Xbox One.

La Beta aperta a tutti su PC, invece, sarà disponibile dall’11 al 13 agosto Battle.net, con accesso anticipato a partire dal 10 agosto.*

 

Legnano (MI)01 agosto 2018 – L’attesa sta per finire. Tra due giorni, i fan di tutto il mondo potranno combattere in anteprima la modalità Multiplayer di Call of Duty: Black Ops 4. Chiunque abbia preordinato il gioco su PlayStation 4 avrà infatti l’opportunità di essere uno dei primi a partecipare alla Beta Privata, che avrà inizio venerdì 3 agosto.

 

Scoprite il trailer della Beta:

 

La Beta Privata di Call of Duty: Black Ops 4 regalerà in anteprima ai giocatori un assaggio della modalità Multiplayer di Black Ops, prima dell’uscita del gioco prevista per il prossimo 12 ottobre.
Ecco cosa comprende:

    • 6 mappe di cui 2 saranno rivelate al pubblico per la prima volta.
 

  • 10 Specialisti (due dei quali inediti: Nomad e il Prophet) ognuno con i relativi equipaggiamenti e le rispettive abilità.
  • Le modalità di gioco preferite dai giocatori, tra cui Deathmatch, Dominio, Postazione, Cerca e Distruggi e la nuovissima modalità Controllo basata sull’acquisizione degli obiettivi con un numero di vite limitato.
  • L’indispensabile sistema di personalizzazione delle classi “Pick 10”
 

 

Tutti i partecipanti alla Beta, inoltre, riceveranno al termine del gioco una biglietto da visita esclusivo che potranno mostrare con orgoglio! Ad ogni giocatore che raggiungerà il livello più alto della Beta verrà infine assegnato un Gettone di Sblocco utilizzabile al termine del gioco, che consentirà di sbloccare qualsiasi arma o componente dell’equipaggiamento direttamente nel sistema di Creazione della Classe.

 

La Beta Privata del Multiplayer di Call of Duty: Black Ops 4 sarà disponibile su:

  • PlayStation 4, dal 3 agosto al 19 agosto;
  • PlayStation 4 e Xbox One, dal 10 agosto al 13 agosto;
*Su PC, la Beta sarà disponibile esclusivamente su Battle.net e aperta a tutti dall’11 agosto al 13 agosto, con un Accesso Anticipato a partire dal 10 agosto per i giocatori che hanno preordinato il gioco su questa piattaforma.

 

I giocatori possono accedere alla Beta del Multiplayer di Call of Duty: Black Ops 4 pre-ordinando il gioco. Per ulteriori informazioni sulla Beta, visitate il sito http://www.callofduty.com/beta

 

In uscita mondiale il prossimo 12 ottobre, Call of Duty: Black Ops 4 è pubblicato da Activision Publishing, Inc., una sussidiaria di Activision Blizzard (Nasdaq: ATVI) e sviluppato da Treyarch per PlayStation®4, Xbox One e PC. Il gioco è PEGI 18 (provvisorio). Per ulteriori informazioni, visitare il sito www.callofduty.com, il canale YouTube www.youtube.com/callofduty e gli account @Treyarch et @CallofDuty sur Twitter, Instagram e Facebook

 


Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion