Bethesda rende noto tramite comunicato stampa che nel corso del QuakeCon si terranno due tornei eSport che raduneranno a Dallas i migliori giocatori del mondo di Quake Champions e di The Elder Scrolls Legends. Qui di seguito riportiamo il comunicato stampa integrale.

 

 

Manca solo una settimana al QuakeCon 2018 e volevamo ricordarti dei due tornei eSport che si terranno nel corso dell’evento: The Elder Scrolls: Legends Masters Series e il prossimo evento importante di Quake Champions, il QuakeCon Open.

TESL Masters Series – Giovedì 9 agosto – Venerdì 10 agosto

Le qualificazioni per The Elder Scrolls: Legends Masters Series, con eventi online e offline, sono in corso dal 30 giugno, e la competizione è ora nelle mani dei 16 giocatori migliori al mondo. Questi gladiatori delle carte si sfideranno giovedì 9 agosto al QuakeCon per vincere una fetta del montepremi di 50.000 dollari. La finalissima avrà luogo venerdì 10 agosto alle 17:15 ora italiana. I fan presenti al QuakeCon possono seguire la gara nell’arena eSport, mentre gli altri possono seguirla online all’indirizzo https://www.twitch.tv/teslegends.

 

QuakeCon Open – Venerdì 10 agosto – Domenica 12 agosto

Il QuakeCon è famoso per le avvincenti competizioni di Quake, e quest’anno il Quake Champions QuakeCon Open porta tutto ai massimi livelli. Il torneo di quest’anno riunirà alcuni tra i giocatori professionisti migliori del mondo, inclusi Rapha e DaHanG di Team Liquid, per fare squadra e affrontarsi nel Deathmatch 2 contro 2 per un montepremi di 175.000 dollari. La gara inizia venerdì 10 agosto, mentre le finali si terranno sabato sera. Ma la competizione di quest’anno regala una sorpresa! I giocatori delle prime otto squadre 2 contro 2 si affronteranno in solitaria contro alleati e nemici in un duello 1 contro1, in cui il vincitore assoluto si porterà a casa gloria e fortuna, nella misura di altri 25.000 dollari. Questa intensa competizione tra duellanti inizierà sabato 12 agosto. Tutta l’azione dei tornei di Quake Champions è disponibile in diretta presso l’arena eSport del QuakeCon o su https://www.twitch.tv/quake.

 

Informazioni sul QuakeCon

Il QuakeCon 2018, LAN party BYOC (“Bring Your Own Computer”), dove ogni giocatore ha con sé il proprio PC, e festival del videogame più grande dell’America del Nord si terrà presso il Gaylord Texan Resort and Convention Center dal 9 al 12 agosto. L’evento di quest’anno, inoltre, vede il ritorno del keynote venerdì alle 18:00, ambito in cui Bethesda mostrerà per la prima volta il gameplay di DOOM Eternal e dove si terrà una conferenza speciale sabato alle 18:00 con Bethesda Game Studios per parlare di Fallout 76 e rispondere alle domande dei fan. I biglietti per il QuakeCon (e perfino per l’area BYOC!) sono ancora disponibili registrandosi sul sito ufficiale registration.quakecon.org. Per ulteriori informazioni sul QuakeCon, visita il sito www.quakecon.org.

 

Ricordiamo che il QuakeCon avrà luogo dal 9 al 12 agosto a Dallas, Texas. Continuate a seguirci per eventuali aggiornamenti in merito.
 


Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion