News
di Andrea Lingua
il 11 agosto 2018, 13:50
in News

Ubisoft ha recentemente rilasciato un nuovo trailer di Assassin’s Creed Odyssey, il suo attesissimo gioco di ruolo open-world in arrivo quest’anno.

 

Grazie ad esso possiamo approfondire la personalizzazione del combattimento, attraverso i tre alberi di abilità che contengono più di trenta nuove opzioni in grado di rendere unico il proprio mercenario spartano.

 

La base del combattimento è la stessa di Assassin’s Creed Origins, mentre le nuove capacità aggiungono profondità e mobilità agli scontri.

 

Per quanto riguarda le possibilità difensive, la mancanza dello scudo non sembra pesare: la parata sembra molto efficace e può offrire l’opportunità di eseguire efficaci contrattacchi.

 

Oltre a tutto questo, la furtività rimane una validissima scelta, integrabile nel combattimento con i poteri della Lancia di Leonida per dar vita ad un sistema molto versatile.

 

Come ultima cosa, ma non certo per importanza, possiamo dare un’occhiata alla schermata dell’equipaggiamento e qui possiamo notare che armi e armature possono essere potenziate grazie ad un fabbro.

 

Ecco il nuovo video di gameplay:

 

 

 

 

Assassin’s Creed Odyssey sarà disponibile dal 5 ottobre 2018 per PC, PlayStation 4 e Xbox One.


due parole sull'autore
Insaziabile amante dell'universo nerd fin dai tempi remoti in cui poneva le radici delle sue passioni costruendo elmi con le confezioni dei pandori per immedesimarsi negli eroi dei suoi giochi di ruolo preferiti dell'Amiga; cresce insieme alla sua esperienza videoludica che si dirama in vari generi, spinta dalla sua brama di conoscenza e dalla sua insaziabile curiosità; non sa dove lo potrà condurre il destino, ma sa che in qualsiasi situazione potrà contare su questa passione, inamovibile e viva come l'albero del mondo Yggdrasil, perno della mitologia norrena che da tempo lo affascina.
Commenta con:
Seleziona il sistema di commenti cliccando sull'icona


Torna su