Ubisoft ha recentemente rilasciato un nuovo trailer di Assassin’s Creed Odyssey, il suo attesissimo gioco di ruolo open-world in arrivo quest’anno.

 

Grazie ad esso possiamo approfondire la personalizzazione del combattimento, attraverso i tre alberi di abilità che contengono più di trenta nuove opzioni in grado di rendere unico il proprio mercenario spartano.

 

La base del combattimento è la stessa di Assassin’s Creed Origins, mentre le nuove capacità aggiungono profondità e mobilità agli scontri.

 

Per quanto riguarda le possibilità difensive, la mancanza dello scudo non sembra pesare: la parata sembra molto efficace e può offrire l’opportunità di eseguire efficaci contrattacchi.

 

Oltre a tutto questo, la furtività rimane una validissima scelta, integrabile nel combattimento con i poteri della Lancia di Leonida per dar vita ad un sistema molto versatile.

 

Come ultima cosa, ma non certo per importanza, possiamo dare un’occhiata alla schermata dell’equipaggiamento e qui possiamo notare che armi e armature possono essere potenziate grazie ad un fabbro.

 

Ecco il nuovo video di gameplay:

 

 

 

 

Assassin’s Creed Odyssey sarà disponibile dal 5 ottobre 2018 per PC, PlayStation 4 e Xbox One.

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion