News
di Barbara Canton
il 10 agosto 2018, 01:10
in Comunicati Stampa, News

The Walt Disney Company annuncia, tramite comunicato stampa, la disponibilità della featurette “Poteri” dedicata al film Ant-Man and the Wasp.

 

ANT-MAN AND THE WASP

“POTERI”

Ricco di straordinarie scene d’azione e momenti esilaranti, il divertentissimo Ant-Man and The Wasparriverà nelle sale italiane il 14 agosto 2018.

 

Featurette – Poteri 

 

Commentando le scene d’azione presenti nel film, il regista Peyton Reed afferma: “Abbiamo realizzato delle sequenze d’azione che non si vedono in nessun altro film, perché sono strettamente legate a questi personaggi e ai loro poteri. Per un filmmaker è veramente divertente avere accesso a tutti gli strumenti che Marvel ti mette a disposizione, come i migliori artisti degli effetti visivi al mondo. Questo ti permette di mettere in pratica tante idee che non si sono ancora mai viste al cinema. A pensarci bene è davvero elettrizzante”.

 

Interpretato da Paul Rudd e da Evangeline Lilly, il film vede il ritorno nel cast anche di Michael Peña e del premio Oscar® Michael Douglas, insieme a Bobby Cannavale, Judy Greer, Abby Ryder Fortson, Tip T.I. Harris e David Dastmalchian. A loro si uniscono i candidati all’Oscar® Michelle Pfeiffer e Laurence Fishburne, insieme con Hannah John-Kamen, Walton Goggins e Randall Park.

 

Fino al 30 settembre, alcuni dei più celebri Supereroi Marvel vi aspettano a Disneyland Paris in occasione della stagione Estate dei Supereroi Marvel: la grande novità dell’estate 2018 che dà la possibilità a tutti di incontrare Iron Man, Thor, Capitan America, Spider-Man, Star-Lord e Vedova Nera nella magica cornice del Parco Walt Disney Studios! Maggiori informazioni su www.disneylandparis.com.

Ant-Man and The Wasp

Nuovo trailer ufficiale italiano

Social network

https://fb.com/AntManITA/

https://twitter.com/MarvelNewsIT

https://instagram.com/DisneyFilmItalia

https://www.youtube.com/user/MarvelItaly

Hashtag

#AntManAndTheWaspIT



due parole sull'autore
Divoratrice di libri, manga ed anime; gamer-girl a tempo perso. Il suo eclatante ingresso nel mondo della tecnologia avviene all'età di tre anni, formattando, non si sa come, il computer dello zio. La sua esperienza di videogiocatrice comincia osservando il padre cimentarsi con Prince of Persia e Quake, salvo poi ricevere un computer tutto suo per iniziare a giocare autonomamente. Preferisce il genere RPG senza ombra di dubbio e serberà per sempre nel cuore il ricordo dell'estate in cui fuse la prima Play Station I giocando Suikoden II tre volte di fila per assaporare la trama fino in fondo.
Commenta con:
Seleziona il sistema di commenti cliccando sull'icona


Torna su