News
di Barbara Canton
il 17 luglio 2018, 19:33
in Comunicati Stampa, News

Blizzard Entertainment annuncia, tramite comunicato stampa, che la pre-patch di  World of Warcraft: Battle for Azeroth sarà disponibile a partire da domani.

 

Dopo l’attacco di Sargeras contro Azeroth, le tensioni tra l’Alleanza e l’Orda sono sul punto di esplodere in una guerra totale. Ma prima che la tempesta si scateni, il 18 luglio arriva la pre-patch di Battle for Azeroth.

Per aiutare i giocatori a prepararsi a questo aggiornamento pre-espansione, abbiamo pubblicato il video Guida pratica alla pre-patch di Battle for Azeroth, che fornisce un’anteprima di ciò che è in arrivo. Guardalo qui.

La pre-patch di Battle for Azeroth include diverse funzionalità e modifiche ai sistemi che mettono le basi per l’espansione in arrivo, tra cui:

–          Aggiornamento delle classi di Battle for Azeroth: l’arrivo della pre-patch comporterà significativi cambiamenti per molte delle classi e delle specializzazioni del gioco. I giocatori potranno iniziare da subito a esercitarsi con incantesimi e abilità aggiornate, partendo così avvantaggiati per Kul Tiras o Zandalar con l’espansione, e ottenendo ancora più potere.

–          Modalità Guerra e aggiornamenti al PvP: con la pre-patch, sarà disponibile la tanto attesa modalità Guerra. I giocatori potranno attivare o disattivare la modalità Guerra ogni volta che si trovano a Orgrimmar o a Roccavento. Con la modalità Guerra abilitata, i giocatori si avventureranno nel mondo di gioco con la modalità PvP attiva, in cerca di uno scontro, insieme ad altri avventurieri che la pensano allo stesso modo, indipendentemente dal reame in cui si trovano. Questo aggiornamento porterà anche un arsenale di modifiche ai talenti PvP e al sistema di gestione dell’onore. Maggiori informazioni.

–          Comunità: I giocatori potranno creare e unirsi alle comunità multi reame, nuovi gruppi social che rendono più facile restare connessi e giocare insieme agli avventurieri della stessa fazione che condividano gli stessi interessi. Maggiori informazioni.

–          E molto altro! Nelle prossime settimane, i giocatori affronteranno una serie di missioni che racconteranno gli eventi che condurranno all’espansione: resta sintonizzato per saperne di più. Stiamo anche facendo delle modifiche alle professioni e ad altri aspetti del gioco. Trovi i dettagli nella nostra guida pratica.

 

Ma non basta: è già live Araldi della Guerra, una nuova serie di corti animati con protagonisti tre personaggi iconici, tre capi che giocheranno un ruolo fondamentale negli eventi a venire.

Guarda il nuovo trailer appena uscito su www.worldofwarcraft.com, e non perderti le storie in arrivo di Jaina Marefiero dell’Alleanza, della Capoguerra dell’Orda Sylvanas Ventolesto e di Azshara, la regina dei Naga.



due parole sull'autore
Divoratrice di libri, manga ed anime; gamer-girl a tempo perso. Il suo eclatante ingresso nel mondo della tecnologia avviene all'età di tre anni, formattando, non si sa come, il computer dello zio. La sua esperienza di videogiocatrice comincia osservando il padre cimentarsi con Prince of Persia e Quake, salvo poi ricevere un computer tutto suo per iniziare a giocare autonomamente. Preferisce il genere RPG senza ombra di dubbio e serberà per sempre nel cuore il ricordo dell'estate in cui fuse la prima Play Station I giocando Suikoden II tre volte di fila per assaporare la trama fino in fondo.
Commenta con:
Seleziona il sistema di commenti cliccando sull'icona


Torna su