Tramite comunicato stampa, Curve Digital e Plan of Attack annunciano che Velocity 2X e Manual Samuel saranno disponibili su Nintendo Switch durante il mese di Agosto.

 

Curve Digital porta il celebre gioco d’azione e la bizzarra avventura comica su Nintendo Switch™
da quest’estate

Da agosto, gioca a Velocity 2X e Manual Samuel a casa o dove vuoi

 

Londra, Regno Unito – 4 luglio 2018 – Curve Digital è lieta di annunciare che da agosto porterà su Nintendo Switch™ il celebre shoot ‘em up ibrido di FuturLab, Velocity®2X, e la bizzarra avventura comica comportamentale di Perfectly Paranormal, Manual Samuel.

 

Velocity®2X è stato lanciato con recensioni entusiastiche nel 2014, debuttando su PlayStation®Vita e PlayStation®4, prima di arrivare anche su Xbox One, PC, Mac e Linux l’anno successivo. Con una valutazione su MetaCritic di 90 per PS Vita e 86 per PlayStation®4, Velocity 2X ha conquistato il cuore di critici e giocatori, con la sua originale combinazione tra un frenetico platform d’azione 2D e un adrenalinico shoot ‘em up a scorrimento verticale.

 

Questa sarà la prima volta che un titolo di Velocity arriva su una piattaforma Nintendo. Come seguito diretto di VelocityVelocity®2X segue la storia del tenente Kai Tana, una coraggiosa pilotessa che si ritrova bloccata lontana da casa, una volta risucchiata in un buco nero. Dopo essere stata trovata da una malvagia razza aliena chiamata Vokh, che l’ha sottoposta anche ad alcuni esperimenti, Kai Tana è riuscita a fuggire con il suo “Quarp Jet”, ma ora deve seminare i suoi aguzzini.

 

“Come grandi appassionati sia di shoot ‘em up arcade che giochi di piattaforme e azione,Velocity 2X ha sempre avuto un posto speciale nei nostri cuori”, ha dichiarato Cédrine Décoret, responsabile prodotto. “Giocarci sullo splendido schermo portatile di Switch, è ancora più bello.”

 

Anche la peculiare avventura comica di Perfectly Paranormal, Manual Samuel, arriverà quest’estate su Nintendo Switch™, offrendo ai giocatori Nintendo uno dei titoli più folli mai apparsi su Nintendo eShop! Seguendo le gesta di un arrogante figlio di papà che ha fatto un patto con la morte a seguito di un fatale incidente stradale, Samuel ottiene un’ultima opportunità di tornare in vita se riuscirà a sopravvivere un’intera giornata gestendo manualmente persino i suoi compiti più istintivi.

 

I giocatori dovranno controllare manualmente i movimenti, il battito delle palpebre e la respirazione di Samuel, guidando questo esilarante personaggio attraverso un’emozionante giornata in cui si vestiranno, berranno un caffè, andranno al lavoro e finiranno in qualsiasi pasticcio in cui può cacciarsi una persona incapace di fare pipì senza la più profonda concentrazione e i riflessi di un ninja.

 

Manual Samuel include diverse modalità di gioco, tra cui una sfida a tempo in cui realizzare il punteggio maggiore e una modalità in cooperativa, in cui due giocatori collaborano per guidare Samuel nel corso della giornata.

 

Manual Samuel è un gioco davvero divertente e la portabilità di Nintendo Switch rende più facile che mai condividere le sue folli disavventure con gli amici”, ha dichiarato Jakub ”Koobs” Klitenik, responsabile prodotto. “Controllare goffamente Sam con un amico è uno spasso e su Nintendo Switch non c’è nulla di simile!”

 


Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion