DLC #3: L'esercito di Topolino

SEGA e Two Point Studios annunciano, tramite comunicato stampa, che Two Point Hospital arriverà in versione digitale su PC, Mac e Linux dal 30 agosto 2018.

 

 

Al via i preordini di Two Point Hospital, mentre continua il calvario di Trevor
– Two Point Hospital sarà disponibile a partire dal 30 agosto 2018. Preordinalo subito per avere il 10% di sconto! –

SEGA® Europe Ltd. e Two Point Studios™ sono entusiaste di annunciare che Two Point Hospital™ sarà disponibile in versione digitale per PC, Mac e Linux a partire dal 30 agosto 2018. Chi effettuerà il preordine da Steam o dai rivenditori digitali autorizzati da SEGA riceverà il 10% di sconto. Per festeggiare, l’uomo più ammalato del mondo, Trevor, ha ricevuto un trattamento speciale sperimentale per una nuova patologia, il “Cubismo”. Scopri subito se le cure hanno effetto nel nuovo trailer: “The Trials and Tribulations of Trevor”.

 

Two Point Studios, un team di sviluppo che può contare sull’esperienza di alcuni talentuosi veterani dei sim game più famosi di sempre, ritorna metaforicamente alle origini con Two Point Hospital. I giocatori vestiranno i panni dell’amministratore di una struttura sanitaria il cui mantra è costruisci, cura, e migliora, e dovranno essere pronti a fare tutto il necessario per raggiungere le vette di una gestione ospedaliera di successo.

 

Per sopravvivere nella contea di Two Point, un particolarissimo mondo traboccante di carisma, umorismo e personalità, gli amministratori in erba dovranno essere creativi e utilizzare tutti i mezzi a propria disposizione per avere la meglio sulle tantissime sfide che la gestione di un’ospedale comporta. Progetta il tuo ospedale, forma il tuo personale assecondando le diverse personalità di ogni membro dello staff, scopri patologie nuove, ricerca nuove cure, sviluppa nuove tecnologie, metti in pratica buone strategie di marketing e trasforma la tua capacità organizzativa in un virus benevolo da diffondere. Certo, poi ricordati anche di curare i tuoi pazienti da ogni genere di strana patologia.

 

Sarai davvero pronto a tutto per trasformare la tua capacità organizzativa in una gargantuesca struttura ospedaliera? Preordina subito il gioco tramite Steam o i rivenditori digitali autorizzati da SEGA per scoprirlo.

 

Two Point Hospital sarà disponibile a partire dal 30 agosto 2018. Per maggiori informazioni su tutto ciò che riguarda Two Point Hospital sottoscrivi l’Hospital Pass su www.twopointhospital.com e ricevi anche l’ambitissimo oggetto di gioco Golden Toilet. Puoi anche seguire tutti gli aggiornamenti sul gioco seguendo i profili ufficiali YouTube, Facebook e Twitter.

 


Fonte