News
di Giuseppe Vecchio
il 17 luglio 2018, 21:44
in Comunicati Stampa, News

Tramite comunicato stampa, Bandai Namco Entertainment ha rilasciato il trailer di lancio di Adventure Time: i Pirati dell’Enchiridion. La compagnia, inoltre, ne approfitta per annunciare che Hotel Transylvania 3: Mostri in mare è disponibile in Italia su PS4, Switch, Xbox One e PC.

 

DISPONIBILE IL TRAILER DI LANCIO DI ADVENTURE TIME: I PIRATI DELL’ENCHIRIDION! 

 

È disponibile il trailer di lancio di Adventure Time: i Pirati dell’Enchiridion, titolo che sarà disponibile in Italia dal 19 luglio 2018 in versione fisica per Nintendo Switch, PlayStation 4 e Xbox One. Le versioni digitali e per PC Digital tramite STEAM e altri distributori saranno disponibili dal 20 luglio 2018.

 

Informazioni su Adventure Time: I pirati dell’Enchiridion

In questa nuova e divertente storia di Adventure Time, i giocatori vestiranno i panni di Finn, Jake, BMO e Marceline, per esplorare i loro regni preferiti e incontrare tutti i personaggi della celebre serie di animazione di Cartoon Network.

Il gioco inizia con una Terra di Ooo completamente sommersa, in cui i vari regni sono stati separati proprio a causa dell’innalzamento delle acque. E così, Finn e Jake partono a bordo della loro nuova barca Jeff per scoprire cos’è successo…

Durante le loro avventure Finn e Jake chiederanno agli amici di unirsi al loro equipaggio, affronteranno combattimenti spericolati, interrogheranno vari personaggi alla ricerca di indizi e attraverseranno il nuovo e pericoloso mare per raggiungere le varie ambientazioni di Ooo.

Caratteristiche principali di Adventure Time: I pirati dell’Enchiridion:

  • Esplora liberamente la Terra di Ooo.
  • Una grafica 3D che ricrea perfettamente lo stile della serie TV.
  • Gioca con i tuoi personaggi preferiti: Finn, Jake, BMO e Marceline.
  • Una nuova storia di Adventure Time, con le voci originali in inglese della serie.
  • Combattimenti tattici.
  • Possibilità di sviluppare il proprio eroe.
  • Pirati: “Corpo di mille balene!”

Hotel Transylvania 3: Mostri in mare, basato sul film Hotel Transylvania 3: Una vacanza mostruosa di Sony Pictures Animation, è disponibile in Italia PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC tramite STEAM e altri distributori.

Informazioni su Hotel Transylvania 3: Mostri in mare

Una tempesta misteriosa ha fatto naufragare Dracula, Mavis e tutti gli altri sulle leggendarie Isole perdute. Solo tu, con l’aiuto di un adorabile equipaggio di piccole creature chiamate Impa, potrai riunire il gruppo! Guida la tua squadra di Impa in alcune audaci missioni per salvare i mostri scomparsi, Frankenstein, Murray la mummia e Wayne il lupo mannaro. Mentre scoprirai nuovi tipi di Impa, tra cui Frankenimpa, Wolfimpa e molti altri, dovrai sfruttare le loro spaventose abilità per affrontare nemici insidiosi, ottenere tesori segreti e riuscire a salvarti in una nuova e divertente avventura che continua la storia del film Hotel Transylvania 3: Una vacanza mostruosa di Sony Pictures Animation. Ma sbrigati, perché ci sono in gioco le vite della famiglia di Dracula e dei suoi amici!

 

HOTEL TRANSYLVANIA: MOSTRI IN MARE offrirà diverse esperienze per ogni giocatore!

  • Divertiti con i personaggi di Hotel Transylvania

Entra nel mondo spaventosamente divertente di Hotel Transylvania e incontra tutti i tuoi personaggi preferiti, da Johnny, Frank e Dennis, al capitano Ericka del nuovo film. Con una grafica fantastica e un umorismo fedele alla serie, preparati a vivere un’avventura mostruosamente divertente.

  • Incontra un’adorabile squadra di nuovi amici

Gli Impa sono al tuo comando! Queste curiose e piccole creature andranno dove le guiderai e faranno tutto ciò che gli ordinerai. E combinando le abilità di pipistrello di Vampa, le capacità di scavo di Wolfimpa, la super forza di Frankenimpa e molti altri, potrai superare gli enigmi più impegnativi e i nemici più pericolosi.

  • Un nuovo scenario da esplorare

Perfeziona le tue strategie con gli Impa e avventurati nel cuore delle misteriose Isole perdute per scoprire tesori nascosti, battaglie con boss segreti e nuove scorciatoie. Il divertimento spettrale non finisce mai!

b

 



due parole sull'autore
Grande appassionato di JRPG, ma non dice di no se si tratta di altri generi. Ha iniziato a giocare all'età di 5 anni con la sua prima console portatile, il GameBoy e poi passato al mondo PlayStation, ma il primo amore non si scorda mai e dura tutt'oggi. Stufo di aspettare in eterno localizzazioni di giochi che non si vedranno mai in occidente ha intrapreso la via dell'import, causa di grandi sofferenze al suo portafogli
Commenta con:
Seleziona il sistema di commenti cliccando sull'icona


Torna su