News
di Gabriele Alessandro
il 30 Luglio 2018, 12:55
in News

Square Enix ha rilasciato molte nuove immagini di The World Ends With You: Final Remix, che verrà rilasciato per Nintendo Switch.

 

Oltre alle meccaniche di gioco che i fan conoscono molto bene, nelle immagini si possono notare alcune delle nuove 300 spille che Neku può usare nel gioco, una ad esempio permette a Neku di evocare delle spade attorno a lui e attaccare, un’altra invece permette a Neku di saltare sullo schermo per poi danneggiare tutto ciò che sta intorno, un’altra ancora lancia una sfera nella direzione desiderata.

sc

Il gioco include inoltre 92 canzoni tra cui alcune nuove, infatti sono riarrangiamenti e canzoni originali e si può cambiare durante il gameplay.

 

The World Ends With You: Final Remix verrà rilasciato in Giappone il 27 settembre, mentre per l’Occidente non si ha ancora una data.

 

Qui potete preordinare il gioco su Amazon.

 

Di seguito potete vedere le immagini rilasciate:

 

 

Continuate a seguirci per ulteriori news sul mondo dei videogiochi.

 

 



due parole sull'autore
E' un uccello? E' un aereo? No, è solo un palermitano con la passione dei manga, anime e videogiochi. Cresciuto come adepto della Square-Enix, costui si diletta nella ricerca più sfrenata delle news provenienti dal mondo videoludico. Vive seguendo gli insegnamenti del brand che dicono lo abbia formato, ovvero Kingdom Hearts. Se fosse qui direbbe: non arrendetevi mai, affrontate le difficoltà e le vostre paure, perchè ricordate "Il coraggio è la chiave". And.... May your heart be your guiding key!
Commenta con:
Seleziona il sistema di commenti cliccando sull'icona


Torna su