Falcom ha pubblicato nuove informazioni sui personaggi e sul mondo di gioco di The Legend of Heroes: Trails of Cold Steel IV ~The End of Saga~.

 


AVVISO: LE INFORMAZIONI DI SEGUITO CONTENGONO SPOILER SUI CAPITOLI PRECEDENTI.

 

Estelle Bright (doppiata da Akemi Kanda) è una bracer del regno di Liberl, un piccolo regno nel sud-ovest della Zemuria, tecnologicamente avanzato. Il compito dei bracer è quello di proteggere i cittadini, e sono una sorta di organizzazione paramilitare privata, ma non hanno autorità. Estelle fa del suo meglio per proteggere l’ovest della Zemuria con Joshua e Renne, facendo uso della sua esperienza maturata in poco tempo grazie all’aver vissuto crisi come il colpo di stato della Royal Division Intelligence.

Joshua Bright (doppiato da Mitsuki Saiga) è il compagno di Estelle. Adottato in giovane età dalla famiglia di Estelle, ripaga il suo debito proteggendo lei e Renne. In precedenza, Joshua era un assassino per l’impero Erebon, sua terra natia.

Renne Bright era una studentessa prodigio dell’accademia Jenis, ma fu anche lei adottata dalla famiglia Bright in seguito all’attacco a Crossbell State. Si dirige verso l’impero sentendo dei pericoli che aleggiano sul regno.

 

[nggallery id=”4296″]

 

The Legend of Heroes: Trails of Cold Steel IV ~The End of Saga~ sarà disponibile in Giappone dal 27 Settembre per PlayStation 4. Continuate a seguirci per novità ed informazioni dal mondo videoludico.

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion