News
di Cristiano Maria Masucci
il 14 luglio 2018, 00:23
in News

Falcom ha pubblicato nuove informazioni sui personaggi e sul mondo di gioco di The Legend of Heroes: Trails of Cold Steel IV ~The End of Saga~.

 


AVVISO: LE INFORMAZIONI DI SEGUITO CONTENGONO SPOILER SUI CAPITOLI PRECEDENTI.

 

Estelle Bright (doppiata da Akemi Kanda) è una bracer del regno di Liberl, un piccolo regno nel sud-ovest della Zemuria, tecnologicamente avanzato. Il compito dei bracer è quello di proteggere i cittadini, e sono una sorta di organizzazione paramilitare privata, ma non hanno autorità. Estelle fa del suo meglio per proteggere l’ovest della Zemuria con Joshua e Renne, facendo uso della sua esperienza maturata in poco tempo grazie all’aver vissuto crisi come il colpo di stato della Royal Division Intelligence.

Joshua Bright (doppiato da Mitsuki Saiga) è il compagno di Estelle. Adottato in giovane età dalla famiglia di Estelle, ripaga il suo debito proteggendo lei e Renne. In precedenza, Joshua era un assassino per l’impero Erebon, sua terra natia.

Renne Bright era una studentessa prodigio dell’accademia Jenis, ma fu anche lei adottata dalla famiglia Bright in seguito all’attacco a Crossbell State. Si dirige verso l’impero sentendo dei pericoli che aleggiano sul regno.

 

 

The Legend of Heroes: Trails of Cold Steel IV ~The End of Saga~ sarà disponibile in Giappone dal 27 Settembre per PlayStation 4. Continuate a seguirci per novità ed informazioni dal mondo videoludico.


due parole sull'autore
Impianto Termico Motore capace di convertire cibo in entrata in ore di gioco in uscita. Necessita di poca manutenzione, ma è molto rumoroso. Tenere lontano da fonti di luce. "Di un videogioco non godi le sette o settantasette meraviglie, ma la risposta che dà a una tua domanda."
Commenta con:
Seleziona il sistema di commenti cliccando sull'icona


Torna su