PUBG Corporation annuncia, tramite comunicato stampa, che i biglietti per il PUBG Global Invitational 2018 sono ancora disponibili all’acquisto.

 

 

I biglietti per il PUBG GLOBAL INVITATIONAL 2018 (PGI 2018) sono ancora disponibili 
Chi acquisterà i biglietti riceverà esclusivi oggetti in-game, sbloccando un nuovo articolo ogni giorno durante il PGI 2018.
 

10 luglio 2018 – PUBG Corporation (PUBG Corp.), ha annunciato che ci sono ancora biglietti disponibili per il PUBG Global Invitational 2018 (PGI 2018).

 

Il PGI 2018, primo torneo mondiale di esport organizzato da PUBG Corp., si svolgerà presso la Mercedes-Benz Arena di Berlino dal 25 luglio al 29 luglio e metterà in campo le migliori 20 squadre professionistiche di PlayerUnknown’s Battlegrounds (PUBG) provenienti da tutto il mondo, che si affronteranno per aggiudicarsi una fetta del montepremi da 2 milioni di dollari messo in palio.

 

“Il PUBG Global Invitational 2018 non è semplicemente un torneo che mette in mostra il potenziale di PUBG nel mondo esport, è anche un’opportunità unica per riunire i fan di PUBG sparsi in tutto il mondo e vivere un’esperienza in PUBG davvero coinvolgente,” ha affermato Changhan Kim, CEO di PUBG Corp. “Non vediamo l’ora di incontrare i fan a Berlino e vedere l’azione di PUBG raggiungere il massimo livello di intensità, come mai prima d’ora”.

 

I biglietti per il PGI 2018 sono di due livelli, Premium e First Class, disponibili per l’acquisto su pgi.playbattlegrounds.com/tickets al costo di 65 e 29 euro per pass. I biglietti di prima classe sono disponibili anche con i pacchetti Duo (pass per 2 persone) e Squad (pass per 4 persone) per coloro che desiderano partecipare all’evento in gruppi. Il pacchetto Duo ha un prezzo di 58 euro mentre il pacchetto Squadra è offerto al prezzo scontato di 99 euro.

 

Tutti i biglietti includono un ingresso di un giorno a PGI 2018 e la possibilità di ricevere un set di esclusivi oggetti in-game del PGI, in particolare: maschera, giacca, pantaloni e padella.Ciascuno dei quattro oggetti sarà distribuito oggi giorno presso la sede dell’evento, quindi i partecipanti dovranno essere presenti tutti e quattro i giorni del PGI 2018 per completare il set di oggetti. I possessori dei biglietti Premium potranno vivere un’esperienza da veri VIP presso la Mercedes-Benz Arena di Berlino con migliori posti a sedere, accesso alla Premium Lounge, ingresso esclusivo e altro ancora.

 

 


Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion