News
di Luigi Peccerillo
il 13 luglio 2018, 13:49
in News

Arc System Works ha annunciato Psikyo Collection Vol. 1 per Nintendo Switch. Si tratta di una collezione di titoli che sono già presenti nel Nintendo eShop: Strikers 1945, Sol Divide: Sword of Darkness, Samurai Aces, Gunbird.

 

Striker 1945

Nel 1995 Psikyo introdusse un nuovo tipo di attacco nemico “scarica di proiettili”, mai visto prima, e rivoluzionò gli sparatutto.

 

Sol Divide: Sword of Darkness

Vorg ha sentito che l’esercito di Satan è alla ricerca di tesori chiamati pietre “Seirei”, e vuole approfittare dell’occasione per vendicarsi.

 

Samurai Aces

Nel 1993 Psikyo pubblicò uno sparatutto speciale chiamato “PSIKYO Shooting”. La storia è ambientata nell’Estremo Oriente, durante il periodo Sengoku, e vede sei samurai combattere mentre sono sospesi in aria. Il nome del gioco è “Samurai Aces!!”

 

Gunbird

Nell’Europa del diciannovesimo secolo, cinque GUNBIRD sono alla ricerca dello specchio magico di Atra. Quale desiderio verrà esaudito dal potere dello specchio?

 

Attualmente l’uscita di Psikyo Collection Vol. 1 è prevista unicamente in Korea nel 2018.

 

 



due parole sull'autore
Appassionato di videogiochi sin dalla tenera età. Cresciuto a pane e PC, negli ultimi anni ha scoperto che le console, in fondo, non sono solo dei soprammobili di dubbio gusto.
Commenta con:
Seleziona il sistema di commenti cliccando sull'icona


Torna su