Modus Games e The Balance annunciano, tramite comunicato stampa, il nuovo titolo Override: Mech City Brawl per PS4, Xbox One e PC con data d’uscita 4 dicembre 2018.

 

 

Prendi a pugni le facce dei robot giganti dei tuoi amici in Override: Mech City Brawl
Il nuovo titolo prodotto da Modus Games arriverà entro la fine dell’anno
10 luglio 2018 — L’editore Modus Games e lo sviluppatore The Balance Inc., hanno annunciato oggi Override: Mech City Brawl, un gioco di combattimenti tra mech in 3D per PlayStation®4, Xbox One, e PC, che sarà disponibile dal 4 dicembre 2018.

 

Controlla il tuo mech personale e scontrati contro altri enormi robot in arene distruttibili e modellate su luoghi reali, come San Francisco, Egitto, Messico e Giappone.

 

  • Fai a pugni in combattimenti 1v1 o 2v2
  • Scatena il caos totale in un tutti contro tutti in 4 giocatori
  • Fai squadra in una modalità party co-op da 2 a 4 giocatori, dove ogni giocatore controlla una parte di un mech grande come un grattacielo
  • Affronta da solo la campagna per giocatore singolo
OVERRIDE – Trailer di annuncio

Override: Mech City Brawl presenterà un totale di 12 diversi mech da controllare, tutti con un proprio stile di gioco e mosse speciali. Una volta selezionato il tuo mech, potrai personalizzarlo con una gamma di accessori e skin sbloccabili nel Garage. Se devi farti strada distruggendo tutto quel che incontri nelle città, tanto vale farlo con un aspetto grandioso!

La Closed Beta si terrà dal 10 al 12 agosto 2018. Puoi iscriverti all’indirizzo www.overridegame.com. Assicurati di accedere alle discussioni nei canali ufficiali di Override:

Discord: https://discord.gg/6p9T7hg
Facebook: www.facebook.com/OverrideMCB
Twitter: www.twitter.com/OverrideMCB

I giocatori possono preordinare il gioco a partire da oggi. La Super Charged Mega Edition include il Season Pass, col quale otterrai 4 mech extra e 16 nuove skin post lancio, oltre all’accesso istantaneo a 12 skin leggendarie che normalmente vengono sbloccate nella Standard Edition. Override: Mech City Brawl sarà disponibile per PS4, Xbox One, e PC dal 4 dicembre 2018, al prezzo di 39,99 € per quanto riguarda la Super Charged Mega Edition e 29,99 € per la versione digitale della Standard Edition.

 


Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion