Octopath Traveler ha di recente debuttato su Nintendo Switch e, stando ad un comunicato su Twitter di Square Enix, sembra che il lancio sia andato meglio delle aspettative.

 

Il titolo è infatti esaurito in formato fisico presso alcune catene di negozi giapponesi ed il publisher, tramite un post su Twitter, ha invitato i clienti ad acquistare il gioco tramite digital download, ricordando che esiste l’opzione di acquistare i codici per il download digitale anche in negozio. Sembra quindi che il gioco sia stato ben recepito dall’utenza in patria, anche se i risultati di vendita potrebbero essere stati leggermente pompati dal fatto che di recente in Giappone c’è stato un ponte di tre giorni in occasione della Giornata della Marina.

 

Per avere un riscontro attendibile, si dovrà aspettare la pubblicazione dei dati di vendita, in arrivo mercoledì con i dati di vendita di Media Create. 

 

Octopath Traveler è già disponibile per Nintendo Switch. Continuate a seguirci per novità ed informazioni dal mondo videoludico.

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion