Redazione ILVG

News Nuove immagini per Tokyo Ghoul:re CALL to EXIST

Bandai Namco Entertainment ha confermato che Tokyo Ghoul:re CALL to EXIST arriverà in Europa e in America. Il titolo era stato originariamente annunciato per il mercato giapponese e solo su PS4, ma sembra che la versione occidentale sarà disponibile anche su PC. In Giappone il titolo dovrebbe essere disponibile dal prossimo inverno, mentre non è ancora stata annunciata una finestra d’uscita per l’edizione occidentale.

 

Nel titolo faranno la loro apparizione personaggi dalla prima serie, dalla serie √A (serie animata con una storia originale di 12 episodi) e dalla serie sequel :re. Il gioco sarà un survival action in terza persona, con modalità offline e online di squadra, scegliendo se giocare dalla parte dei ghoul o degli investigatori della CCG, ciascuno con le proprie armi ed abilità.  Saranno anche ricreate alcune battaglie iconiche della serie.

 

[nggallery id=”4291″]

 

Tokyo Ghoul:re Call to Exist arriverà in occidente su PC e PlayStation 4. Continuate a seguirci per novità ed informazioni dal mondo videoludico.

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion