DLC #2: Pokémon Sputo&Spada

SOEDESCO annuncia, tramite comunicato stampa, che N.E.R.O.: Nothing Ever Remains Obscure arriverà su Switch il 26 ottobre.

L’affascinante avventura “N.E.R.O.” arriva su Nintendo Switch™ il 26 ottobre

Rotterdam, Paesi Bassi – 17 luglio 2018 – La casa editrice di videogiochi SOEDESCO aggiunge un nuovo titolo Switch alla sua collezione. L’avventura in prima persona N.E.R.O.:  Nothing Ever Remains Obscure, creata dalla casa di sviluppo italiana Storm in a Teacup, arriverà il 26 ottobre su Nintendo Switch™ sia in formato digitale sia su scaffale.

 

Una toccante storia d’amore e perdita
N.E.R.O. è un gioco che esplora temi universali come l’amore, la perdita e la famiglia. Destructoid tesse le lodi di N.E.R.O. definendolo “un marchio di eccellenza” e lo descrive così: “Indubbiamente si tratta di una storia d’amore e perdita, di dolore e senso di colpa, di amicizia e famiglia e di come andare avanti quando il mondo è così maledettamente ingiusto.  (…) Sarete coscienti di aver provato qualcosa e quella sensazione già da sola vale il viaggio.”  

Entra in un mondo di incredibile bellezza
In N.E.R.O. i giocatori assumono il ruolo di un bambino che vaga per un mondo meraviglioso e surreale, durante lo svolgimento della commovente storia della sua famiglia. Il gioco alterna esplorazione di ambientazioni fosforescenti a risoluzione di puzzle interattivi, con un viaggio affascinante come risultato.

Caratteristiche:
●    Prova emozioni dolci e amare svelando una storia commovente
●    Esplora un mondo magico e meraviglioso
●    Risolvi puzzle e scopri misteri sorprendenti
●    Fatti incantare da una colonna sonora superba e da una voce suadente narrante

 


Fonte