News
di Barbara Canton
il 20 luglio 2018, 07:57
in Comunicati Stampa, News

UNAmedia annuncia, tramite comunicato stampa, che è stata introdotta al Sim Racing Telemetry in MotoGP 18 per rivedere ed analizzare i dati delle corse.

 

 

MotoGP™18 introduce la Sim Racing Telemetry
per analizzare le tue prestazioni e confrontare i dati


Milano, 19 Luglio: Il videogame di MotoGP™ fa un passo in avanti in termini di realismo con l’introduzione dei dati di telemetria. Tutti i giocatori saranno in grado di acquisire, analizzare e rivedere i dati di telemetria delle loro corse e delle loro performance grazie alla Sim Racing Telemetry.

L’app della Sim Racing Telemetry, sviluppata da UNAmedia e disponibile per iOS, Android, PC e MAC, è lo strumento essenziale per la community eSports di sim racing. L’app registra tutti i dati di telemetria fisica e meccanica disponibili e li presenta su interfacce semplici e intuitive: i piloti possono analizzare i dati osservando numeri, grafici interattivi o proiettati su una pista ricostruita. Le sessioni registrate sono anche riassunte con grafici e tabelle.

Segui questo link per scaricare l’app: https://www.simracingtelemetry.com

MotoGP™18 è disponibile in versione fisica e digitale su PlayStation®4, Xbox One, STEAM e Nintendo Switch™.

Seguici su Facebook, YouTube, Instagram e sul sito ufficiale.
Hashtag Ufficiale: #MotoGPvideogame

 



due parole sull'autore
Divoratrice di libri, manga ed anime; gamer-girl a tempo perso. Il suo eclatante ingresso nel mondo della tecnologia avviene all'età di tre anni, formattando, non si sa come, il computer dello zio. La sua esperienza di videogiocatrice comincia osservando il padre cimentarsi con Prince of Persia e Quake, salvo poi ricevere un computer tutto suo per iniziare a giocare autonomamente. Preferisce il genere RPG senza ombra di dubbio e serberà per sempre nel cuore il ricordo dell'estate in cui fuse la prima Play Station I giocando Suikoden II tre volte di fila per assaporare la trama fino in fondo.
Commenta con:
Seleziona il sistema di commenti cliccando sull'icona


Torna su