News
di Cristiano Maria Masucci
il 15 luglio 2018, 14:31
in News

Il primo Agosto partirà l’evento collaborativo tra Monster Hunter World Final Fantasy XIV. Durante un evento in Giappone, le Championship Finals 2018alcuni sviluppatori (tra cui  Naoki Yoshida AKA Yoshi-P, direttore e produttore del MMORPG di Square Enix) hanno affrontato il Behemoth, il colossale boss del Labyrinth of the Ancients che ora appare nel gioco di caccia Capcom.

 

Nel video di seguito, potete vedere gli sviluppatori Capcom (tra cui Ryozo Tsujimoto, producer veterano della serie) combattere il nuovo mostro assieme a Yoshi-P (che è passato dal suo Black Mage su FFXIV allo spadone, all’inseguimento dei grandi numeri di danno su schermo).

 

 

Come nella sua versione nel raid 24 persone, il Behemoth avrà a sua disposizione un potente attacco Meteor non bloccabile e non schivabile che andrà evitato riparandosi dietro delle rocce che disseminerà nelle arene. Trionfare su questo mostro permetterà di sbloccare alcune ricompense speciali come l’armatura e la lancia del job Dragoon, ovvero la Drachen armor e la lancia Gae Bolg. 

 

Dragoon Monster Hunter World

 

L’evento collaborativo sarà online dal 1 Agosto, mentre Monster Hunter World sarà disponibile per PC dal 9 Agosto. Continuate a seguirci per novità ed informazioni dal mondo videoludico.


due parole sull'autore
Impianto Termico Motore capace di convertire cibo in entrata in ore di gioco in uscita. Necessita di poca manutenzione, ma è molto rumoroso. Tenere lontano da fonti di luce. "Di un videogioco non godi le sette o settantasette meraviglie, ma la risposta che dà a una tua domanda."
Commenta con:
Seleziona il sistema di commenti cliccando sull'icona


Torna su