Tramite comunicato stampa, Square Enix annuncia la data di inizio dell’evento collaborativo tra Final Fantasy XIV e Monster Hunter World, con il Rathalos che farà la sua comparsa nel MMORPG a partire dal 7 Agosto. Viceversa, il Behemot di FF sarà disponibile su Monster Hunter world il primo dello stesso mese.

 

LA GRANDE CACCIA HA INIZIO IL 7 AGOSTO 
CON LA COLLABORAZIONE TRA 
FINAL FANTASY XIV ONLINE E MONSTER HUNTER: WORLD 

Il nuovo trailer mostra la battaglia contro Rathalos, delle nuove cavalcature, dei minion e altro ancora

 

MILANO (16 luglio 2018) – SQUARE ENIX® ha annunciato oggi tutte le informazioni su ciò che i giocatori troveranno nell’attesissima collaborazione tra Monster Hunter: World™ di Capcom e FINAL FANTASY® XIV: Stormblood™, in arrivo il 7 agosto. Il crossover di prossima uscita, presentato per la prima volta all’Electronic Entertainment Expo (E3) di quest’anno, invita i giocatori a mettersi alla prova affrontando Rathalos, il Re dei cieli.

 

Il crossover arriverà con la patch 4.36 insieme al prossimo capitolo di The Forbidden Land Eureka intitolato “The Pagos Expedition”. I giocatori di livello 70 che hanno completato lo scenario principale di “Stormblood” potranno affrontare la bestia gigantesca sia nella modalità Normal che in quella Extreme del Trial “The Great Hunt”. In modalità Normal, 8 Guerrieri della luce dovranno combattere insieme per cercare di vincere, mentre la modalità Extreme inviterà 4 giocatori a sconfiggere il mostro con alcune meccaniche aggiuntive che rendono omaggio a Monster Hunter: World.

 

La collaborazione porterà anche delle nuove ricompense:

  • Un nuovo set d’armatura con un design ispirato al Rathalos;
  • Nuovi minion: Poogie e Palico;
  • Una nuova cavalcatura: Rathalos;
  • Un nuovo arredamento: BBQ spit
Guarda il nuovo trailer della collaborazione:

 


Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion