Koch Media annuncia, tramite comunicato stampa, l’estensione della sua collaborazione con Rising Star Games per la distribuzione dei suoi titoli in formato fisico.

 

 

 

Koch Media e Rising Star Games estendono la loro  partnership per la distribuzione fisica
 

Milano, 6 Luglio 2018 – Rising Star Games ha deciso di estendere la duratura partnership con Koch Media per la sua futura line up. Dopo Harvest Moon: The Light of Hope, disponibile da fine Giugno per PlayStation®4 e Nintendo Switch™, l’accordo esteso coprirà future distribuzioni in Germania, Austria, Svizzera, Italia, Francia, Spagna e BeNeLux.

 

Line Up:

Little Dragons Café

Little Dragons Café è l’ultimo gioco di Yasuhiro Wada – il creatore della serie Harvest Moon. Due gemelli, un fratello e una sorella, gestiscono un piccolo caffè con la madre, fino a quando una mattina la donna cade in un sonno profondo. Un vecchio mago suggerisce ai gemelli che la loro madre è gravemente malata e che devono allevare un drago per salvarla. Lavorando insieme ai loro stravaganti membri dello staff, i due gemelli devono allevare un drago e gestire l’azienda di famiglia, mentre allo stesso tempo scoprono la cura e la causa della malattia della madre.

 

Flipping Death

Da Zoink! Games, i creatori di FE, nasce questo mix unico di avventura e platform, ambientato in un mondo contorto e colorato. I giocatori saranno in grado di capovolgere il mondo intero tramite la semplice pressione di un singolo pulsante, passando così dal mondo dei vivi a quello dei morti. La fisica innovativa combinata con una narrazione coinvolgente renderà Flipping Death il successore spirituale del ben acclamato gioco Stick it to the Man.

 


Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion