Square Enix annuncia, tramite comunicato stampa, che è stata introdotta una collaborazione con Coco fino al 31 luglio in Kingdom Hearts Union  χ[Cross].

 

 

 

L’EVENTO TEMPORANEO A TEMA COCO HA INIZIO OGGI
SU KINGDOM HEARTS UNION χ[CROSS]  
La nuova collaborazione con Disney•Pixar include battaglie multiplayer
e potenti medaglie dei personaggi Miguel e Héctor
 

MILANO (19 luglio 2018)Square Enix Ltd. ha annunciato oggi che KINGDOM HEARTS Union χ[Cross], il celebre gioco di ruolo per dispositivi mobile, ha introdotto un nuovo evento in collaborazione ispirato al film Disney•Pixar di successo Coco. Da oggi fino al 31 luglio 2018, i custodi del Keyblade potranno partecipare a vari eventi di gioco, quali:

  • Missioni multiplayer con ricompense speciali di Coco: i giocatori potranno ottenere le nuove medaglie di Miguel e Héctor portando a termine delle missioni multigiocatore.
  • Medaglie di Miguel: i giocatori potranno anche ottenere le medaglie di Miguel portando a termine delle missioni speciali.
  • Medaglie di Miguel e Dante: sarà inoltre possibile ottenere le medaglie di Miguel e Dante acquistando il pacchetto “Weekly Jewels Extravaganza”.
Per maggiori informazioni sulla collaborazione, visita la pagina Twitter @kh_ux_na.

KINGDOM HEARTS Union χ[Cross] è disponibile come applicazione gratuita (con acquisti in-app) su App Store® per iPhone® e su Google Play per dispositivi Android®.

 


Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion