Redazione ILVG

News Kingdom Come: Deliverance- dettagli sul DLC

Lo studio Warhorse, sviluppatore di Kingdom Come: Deliverance,è al lavoro su di un DLC per il gioco dal titolo “From the Ashes“. Dopo aver raccolto del feedback dai giocatori, Daniel Vavra e Prokop Jirsa, rispettivamente il direttore ed il senior designer del gioco, hanno discusso del DLC e di alcune scelte fatte.

 

Oltre a poter costruire la propria casa, sarà possibile costruire (e governare) un intero villaggio. Per mantenere una coerenza con il mondo di gioco, la possibilità di costruire il proprio villaggio sarà legata ad una quest, ed alcune delle decisioni che prenderemo avranno conseguenze sul resto del gioco. Inoltre, sembra che gli edifici che potremo costruire consentiranno di accedere ad alcuni bonus.

 

È stato inoltre annunciato che From The Ashes non sarà l’unico dei DLC del titolo, e che potremmo vederne altri anche prima della fine dell’anno. Infine, hanno anche parlato della modalità rilasciata di recente per il titolo, la difficoltà Hardcore, che disabilitando numerose feature come viaggi rapidi, barra della salute e della stamina e l’autosalvataggio, rende il gioco un vero simulatore di sopravvivenza medievale.
Inoltre, al lancio della partita i giocatori dovranno scegliere almeno due “perk negativi”. Questi malus, come emofilia, claustrofobia o ossa fragili.
Ci saranno alcuni achievement ottenibili esclusivamente completando il gioco in questa modalità.

 

 

Kingdom Come: Deliverance è già disponibile per PC, PlayStation 4 ed Xbox One. Continuate a seguirci per novità ed informazioni dal mondo videoludico.

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion