News
di Barbara Canton
il 10 luglio 2018, 19:07
in Comunicati Stampa, News

505 Games e Lab Zero Games annunciano, tramite comunicato stampa, che è ora disponibile un filmato per il platform RPG Indivisible.

 

Lo scorso weekend, nel corso di Anime Expo, lo sviluppatore indipendente Lab Zero Games (Skullgirls) ha mostrato ai fan un teaser del filmato animato introduttivo dell’atteso videogioco platform/RPG: Indivisible. Il teaser è visionabile a questo link : https://youtu.be/yny4UwGYa60

Realizzato da Titmouse (Avatar: The Last Airbender, Nick Kroll’s Big Mouth per Netflix), il celebre studio di animazione vincitore del Premio Emmy, e dal leggendario studio anime, TRIGGER (Little Witch Academia), questo nuovo filmato si avvale di animazioni disegnate a mano allo stato dell’arte e di musiche molto suggestive composte dal celebre Hiroki Kikuta (Secret of Mana, Soul Calibur V).

Il video, diretto da Yoh Yoshinari (Neon Genesis Evangelion, Little Witch Academia), verrà incluso nel gioco come filmato introduttivo e permetterà ai giocatori di fare la conoscenza della protagonista Ajna e del caratteristico mondo fantasy di Indivisible, ispirato da varie culture e mitologie.

Indivisible è attualmente in fase di sviluppo per le piattaforme Nintendo Switch, PlayStation 4, PC Steam e Xbox One e verrà pubblicato da 505 Games nella prima metà del 2019.



due parole sull'autore
Divoratrice di libri, manga ed anime; gamer-girl a tempo perso. Il suo eclatante ingresso nel mondo della tecnologia avviene all'età di tre anni, formattando, non si sa come, il computer dello zio. La sua esperienza di videogiocatrice comincia osservando il padre cimentarsi con Prince of Persia e Quake, salvo poi ricevere un computer tutto suo per iniziare a giocare autonomamente. Preferisce il genere RPG senza ombra di dubbio e serberà per sempre nel cuore il ricordo dell'estate in cui fuse la prima Play Station I giocando Suikoden II tre volte di fila per assaporare la trama fino in fondo.
Commenta con:
Seleziona il sistema di commenti cliccando sull'icona


Torna su