Barbara Canton

News Go Vacation è ora disponibile

Nintendo e Bandai Namco Studios annunciano, tramite comunicato stampa, che è in arrivo il nuovo party game estivo Go Vacation.

 

 

IN VACANZA SULL’ISOLA DI KAWAWII CON GO VACATION: IL PARTY GAME DELL’ESTATE
 

Oltre 50 giochi in uno e tante attività da scoprire, tra cui sky diving, battaglia a palle di neve, beach volleyball e tennis: è il gioco perfetto per un’estate targata Nintendo Switch!

 

Luglio 2018 – È arrivato il momento di partire per le vacanze con GO VACATION: il nuovo party game di BANDAI NAMCO Studios Inc. per Nintendo Switch è finalmente disponibile. Sky diving, beach volley, tennis e persino battaglie a palle di neve: l’isola di Kawawii offre a tutti la possibilità di praticare lo sport preferito, con oltre 50 attività e giochi con cui divertirsi. Adatto a tutte le età, ricco di contenuti e perfetto per giocare in compagnia di famiglia e amici, è il videogioco ideale per chi vuole regalarsi un soggiorno in un super resort in qualsiasi momento di questa calda estate.

 

I giocatori partiranno alla volta dell’isola di Kawawii, uno speciale luogo di villeggiatura tutto da scoprire dove sorgono quattro resort in cui si possono svolgere differenti attività. Una volta creato il proprio personaggio, partendo da zero o importando un Mii, si può partire alla scoperta di città, mari e monti di questa particolare località. Durante le fasi di esplorazione – a piedi, a cavallo, su una motoslitta e altro ancora – non sarà difficile trovare oggetti da collezione, sfide e opportunità per salire di livello e personalizzare il proprio personaggio.

 

Ma è possibile anche decorare il proprio alloggio, godersi un delizioso pasto in uno dei punti di ristoro e scattare foto delle dozzine di adorabili animali nascosti in ogni resort. Sfide e regali regolari, come costumi speciali e razze di cani diversi, faranno vivere ai giocatori ore e ore di avventure nell’isola Kawawii. Una vera e propria vacanza di lusso!

 

GO VACATION include una varietà di giochi cooperativi e competitivi che possono essere fruiti da soli, o fino a un massimo di quattro giocatori, tramite un’unica console Nintendo Switch e una connessione wireless locale. Diverse attività offrono la possibilità di utilizzare i controlli di movimento, rendendo il colpo con la racchetta da tennis e il lancio delle palle di neve ancora più divertenti e coinvolgenti.

 


Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion