News
di Barbara Canton
il 3 luglio 2018, 22:01
in Comunicati Stampa, News

Square Enix annuncia, tramite comunicato stampa, la disponibilità della patch 4.35 per Final Fantasy XIV che include aggiornamenti al Deep Dungeon, missioni di Hildibrand e molto altro.

 

SCALA IL PARADISO CON LA PATCH 4.35 DI FINAL FANTASY XIV
SDS Fenrir annunciata come cavalcatura del Fan Festival

 

 

MILANO (3 luglio 2018) – La patch 4.35, pubblicata oggi, aggiunge nuovi contenuti unici ed emozionanti a FINAL FANTASY® XIV: Stormblood™. Quest’aggiornamento include il Deep Dungeon più recente, Heaven-on-High e il prossimo capitolo della serie di missioni di Hildibrand, oltre a nuovi oggetti e aggiornamenti di sistema.

 

 

In Heaven-on-High, i giocatori potranno unirsi agli altri avventurieri per attraversare un dungeon di 100 piani con difficoltà crescente. Tra le novità troviamo anche un sistema di leveling rimodellato specificatamente per questo Deep Dungeon e delle ricompense speciali per chi riesce a raggiungere il piano più alto.

 

Premi di armi da Heaven-on-High

 

La patch di oggi include inoltre l’ultima serie di missioni delle avventure di Hildibrand, in cui il nostro inspector extraordinaire dovrà indagare sui crimini perpetrati dal Wolf Burglar nel Far East. Sono state anche aggiunte delle nuove emote, dei nuovi minion, una nuova acconciatura e una nuova cavalcatura, tra cui una dei design finalisti dell’Hairstyle Design Contest.

  

 

Nuove acconciature e mount

 

Puoi trovare ulteriori dettagli sulla patch 4.35 al link seguente: https://sqex.to/AVq

 

In concomitanza con la pubblicazione della patch 4.35, inizia anche il “The Feast Regional Championship 2018”, ovvero una serie di tornei PvP ufficiali che si terranno in Nord America, Europa e Giappone (e che nomineranno i campioni di ogni regione). Le eliminatorie si terranno da martedì 3 luglio fino a lunedì 13 agosto.

 

I vincitori delle eliminatorie avanzeranno alle semifinali online, trasmesse e presentate da Square Enix, che determineranno le squadre finaliste che parteciperanno alle finali europee del Fan Festival 2019 di Parigi.

 

Puoi trovare ulteriori informazioni sul torneo, tra cui le regole e i programmi, sul sito web dedicato a “The Feast Regional Championships 2019”:

 

https://eu.finalfantasyxiv.com/lodestone/ranking/thefeast/championship/

 

I fan potranno anche partecipare a un’emozionante stagione di Fan Festival di FINAL FANTASY XIV Online che si terrà in vari paesi del mondo. Ultimamente sono state annunciate anche delle novità sul tour del Fan Festival di FINAL FANTASY XIV, che approderà alla “La Grande Halle de La Villette” di Parigi il 2 e 3 febbraio 2019.

 

  • L’evento verrà trasmesso in diretta gratuitamente in tutte le regioni e sarà possibile vedere tutti i contenuti eccetto i concerti.
  • Chi parteciperà ai Fan Festival della stagione 2018/2019 riceverà una cavalcatura speciale del Fan Festival: la SDS Fenrir creata da Takayuki Takeya. Inoltre, chi parteciperà a qualsiasi degli eventi del Fan Festival riceverà un minion speciale di quell’evento. I dettagli dei minion verranno pubblicati prossimamente. Chi non riuscirà a partecipare agli eventi potrà acquistare gli oggetti bonus prossimamente dalla Mog Station.

 

Maggiori dettagli sull’evento sono disponibili sul sito ufficiale del Fan Festival: https://fanfest.finalfantasyxiv.com

 

Tutte le edizioni di FINAL FANTASY XIV Online, inclusa l’espansione FINAL FANTASY XIV:  Stormblood™, sono disponibili su Square Enix Online Store al link seguente: http://sqex.to/FFXIVStore

 



due parole sull'autore
Divoratrice di libri, manga ed anime; gamer-girl a tempo perso. Il suo eclatante ingresso nel mondo della tecnologia avviene all'età di tre anni, formattando, non si sa come, il computer dello zio. La sua esperienza di videogiocatrice comincia osservando il padre cimentarsi con Prince of Persia e Quake, salvo poi ricevere un computer tutto suo per iniziare a giocare autonomamente. Preferisce il genere RPG senza ombra di dubbio e serberà per sempre nel cuore il ricordo dell'estate in cui fuse la prima Play Station I giocando Suikoden II tre volte di fila per assaporare la trama fino in fondo.
Commenta con:
Seleziona il sistema di commenti cliccando sull'icona


Torna su